Alessandro Florenzi ha lasciato Roma, per trasferirsi a Parigi e iniziare una nuova avventura con la maglia del Paris Saint Germain. Il difensore, trasferitosi ancora in prestito dopo l'esperienza con il Valencia della passata stagione, svolgerà in giornata le visite mediche per firmare il contratto che lo legherà al club francese. Florenzi, accompagnato dalla fidanzata, è partito questa mattina alle 8.30 con un volo privato dall'aeroporto di Ciampino.
(gianlucadimarzio.com)
Aggiornamento da parte di Fabrizio Romano che su Twitter fa sapere che l'esterno giallorosso è atterrato a Parigi, si è diretto insieme al suo procuratore nella sede del Psg e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai francesi per la prossima stagione. 1 milione per il prestito oneroso e 9 per il riscatto, le cifre dell'affare.
Alessandro Florenzi has just landed in Paris to sign as new PSG player. Loan [€1m] with buy option [€9m] from AS Roma. Medicals on next few hours then the deal will be official and Tuchel will have his new right back. ???? #PSG #transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 11, 2020
Florenzi ha concluso e superato le visite mediche col
Paris Saint-Germain. In serata, è atteso il comunicato del suo trasferimento dalla Roma al club vice-campione d'Europa, che l'ha acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.(tmw.com)