Calciomercato Roma: terminate le visite mediche di Florenzi col PSG. L'ufficialità è attesa in serata (VIDEO)

11/09/2020 alle 22:00.
roma-vs-torino-serie-a-tim-20192020-37

Alessandro ha lasciato Roma, per trasferirsi a Parigi e iniziare una nuova avventura con la maglia del Paris Saint Germain. Il difensore, trasferitosi ancora in prestito dopo l'esperienza con il Valencia della passata stagione, svolgerà in giornata le visite mediche per firmare il contratto che lo legherà al club francese. , accompagnato dalla fidanzata, è partito questa mattina alle 8.30 con un volo privato dall'aeroporto di Ciampino.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Aggiornamento da parte di Fabrizio Romano che su fa sapere che l'esterno giallorosso è atterrato a Parigi, si è diretto insieme al suo procuratore nella sede del Psg e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai francesi per la prossima stagione. 1 milione per il prestito oneroso e 9 per il riscatto, le cifre dell'affare.

 


ha concluso e superato le visite mediche col Paris Saint-Germain. In serata, è atteso il comunicato del suo trasferimento dalla Roma al club vice-campione d'Europa, che l'ha acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

(tmw.com)

Clicky