La Roma dopo aver concluso la propria stagione lavora sul mercato per rafforzare la rosa in vista del prossimo anno. I giallorossi dovranno lavorare soprattutto sul mercato in uscita, dove i giocatori in partenza sono molti. Tra questi c'è sicuramente Juan Jesus, sul quale sembra essere piombato il Cagliari. Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato i rossoblù starebbero lavorando per l'acquisto a titolo definitivo del difensore brasiliano. Sul giocatore sembra esserci anche l'interesse del Genoa, che rimane alla finestra in attesa di conoscere quale sarà la volontà del giocatore.
(gianlucadimarzio.com)
A fornire ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra la Roma e il Cagliari per il trasferimento di Juan Jesus è il giornalista Nicolò Schira: è in via di definizione l'operazione che porterà il difensore brasiliano a vestire la maglia del Cagliari, per lui pronto un contratto triennale. La Roma incasserà 3 milioni dalla cessione di Jesus.
#Cagliari in chiusura per l'acquisto del difensore brasiliano #JuanJesus dalla #Roma. Operazione da €3M. Contratto triennale. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 12, 2020