La Roma continua a lavorare sul mercato. Petrachi sta cercando un sostituto da mettere a disposizione a Fonseca dopo l'infortunio di Nicolò Zaniolo. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe trovato l'accordo con il Barcellona per Carles Perez, esterno classe 1998.
18.25 - Barcellona e Roma, nella scorsa notte, hanno trovato un accordo per Carles Perez sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 12-13 milioni di euro. I documenti delle due società sono già pronti, si aspetta soltanto l'intesa tra i giallorossi e Canales, l’agente del giocatore, per chiudere definitivamente l'operazione.
(gianlucadimarzio.com)
17.13 - L'accelerata della Roma per Carles Peres è avvenuta ieri sera ma, come appreso dalla redazione de LaRoma24.it, nei giorni scorsi anche il Betis Siviglia ha manifestato interesse per il giocatore. Tuttavia il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi sembrerebbe in vantaggio per accaparrarsi il giovane talento della cantera blaugrana.
15.38 – Come riferisce il portale del quotidiano spagnolo, al termine dell'allenamento di ieri il nuovo tecnico del Barcellona Quique Setién avrebbe informato Carles Perez che con il rientro di Dembélé non avrebbe avuto molto spazio in campo. Da quel momento gli agenti del giocatore si sono messi al lavoro per trovare una soluzione, sebbene il giovane attaccante della nazionale Under 21 spagnola volesse rimanere al Barca, anche retrocedendo nella squadra B del club.
(mundodeportivo.com)
15.38 - Come già anticipato dal giornalista de La Stampa Matteo De Santis attraverso il proprio profilo Twitter, su Carles Perez non c’è solo la Roma. Infatti, come rivelato dal portale del quotidiano spagnolo, sul giocatore del Barcellona è da registrare anche l’interesse del Bayern Monaco, del Borussia Dortmund, del Siviglia e di altri club che però il classe 1998 ha già rifiutato perché preferirebbe giocare in una squadra che partecipa alle coppe europee.
(mundodeportivo.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE
11.50 - Dalla Spagna arrivano conferme sull'operazione che vede protagonisti i due club per Carles Perez. Il portale sportivo parla di prestito con obbligo di riscatto, fissato come si diceva in queste ore sui 13 milioni, ma confermerebbe il diritto di recompra nei prossimi anni a favore dei blaugrana.
(sport.es)
10.55 - I giallorossi avrebbe l'accordo con i blaugrana sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 13 milioni di euro. Nella trattativa non sembra sia previsto il diritto di recompra a favore del Barcellona.
(Sky Sport)
10.30 - Sul giocatore ci sarebbero altre tre squadre. Come riporta Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, nelle prossime ore dovrebbe arrivare una decisione da parte del giocatore.
La #AsRoma ha praticamente trovato accordo con #Barcellona per #CarlesPerez : c'è l'opzione di riacquisto per i blaugrana. Giocatore ha almeno altre 3 offerte di altre squadre: decisione nelle prossime ore #calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) January 25, 2020
10.15 - La Roma avrebbe trovato l'accordo con il Barcellona sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Le cifre di cui si parla si aggirerebbero sui 13 milioni di euro.
Carles Perez a la Roma: cesión con obligación de compra. El Barça ingresará casi 13 millones de euros. @SkySport
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 25, 2020