Sembra sfumare il trasferimento di Robin Olsen al Montpellier: il club francese infatti, per il ruolo di estremo difensore sembra aver definitivamente virato su Geronimo Rulli, portiere del Real Sociedad. Sul profilo Twitter ufficiale della squadra spagnola è infatti apparsa una nota ufficiale che autorizza il portiere argentino ad effettuare le visite mediche con quella che potrebbe diventare la sua nuova squadra. Queste le parole utilizzate nella nota: "Il Real Sociedad ha autorizzato il portiere Geronimo Rulli a recarsi a Montpellier nella giornata di domani per effetturare le visite mediche con il Montpellier HSC"
COMUNICADO OFICIAL: La #RealSociedad ha autorizado al guardameta @gerorulli a viajar mañana a Montpellier para pasar reconocimiento médico con el @MontpellierHSC de cara a un posible acuerdo de cesión. #AurreraReala pic.twitter.com/y585fnsqGH
— Real Sociedad Fútbol (@RealSociedad) August 11, 2019
Come riporta il sito dell'esperto di calciomercato, Rulli si trasferirà in Ligue 1 in prestito oneroso (un milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Inoltre, il Montpellier si impegna a pagare la metà dello stipendio del portiere. Sfuma, dunque, il passaggio di Olsen ai francesi.
(gianlucadimarzio.com)