Daniele De Rossi continuerà la sua carriera al Boca Juniors. Dopo le indiscrezioni della serata, arriva dall’emittente satellitare la conferma: l’ex numero 16 della Roma ha dato l’ok definitivo al club argentino e presto siglerà l’accordo con le fatidiche firme, ormai una pura formalità.
(Sky Sport)
Sembrava un'ipotesi tramontata e invece Daniele De Rossi, a un mese e mezzo dal suo 'Arrivederci' alla Roma, sembrerebbe aver deciso di prendere in considerazione l'offerta proposta dal Boca Juniors. Come riferito dall'emittente satellitare, l'ex capitano giallorosso, ultimamente accostato con insistenza alla Fiorentina, sarebbe quindi intenzionato a proseguire a giocare a calcio dall'altra parte del mondo dove riabbraccerebbe il suo amico Nicolas Burdisso, direttore sportivo degli Xeneizes, con il quale ha avuto nelle ultime ore ulteriori contatti.
(Sky Sport)
Come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale, già nel weekend De Rossi potrebbe diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. L’offerta è già pronta: un contratto di 8 mesi (fino a marzo) da 500mila euro.
(gianlucadimarzio.com)
Ulteriori conferme giungono anche dai media argentini dove rivelano come tra venerdì e domenica, dietro un assiduo pressing da parte di Burisso, alla fine De Rossi si sia convinto ad accettare il trasferimento al Boca Juniors e quindi di unirsi alla corte di Gustavo Alfaro per questi 5 mesi.
(dobleamarilla.com.ar)