Calciomercato Roma, i giallorossi puntano tutto su Almendra: già offerti 18 milioni più 2 di bonus. Cifra insufficiente, ma si tratta

12/07/2019 alle 04:35.
almendra

La Roma sembra far sul serio per Agustin Almendra. Come riferisce il portale dedicato al calciomercato, dopo il summit di mercato svolto l'altro ieri a Siena, è stato deciso di congelare l'affare Veretout per puntare tutto sul giovane centrocampista in forza al Boca Juniors, tanto è vero che è stata già proposta un'offerta di 18 milioni di euro più 2 di bonus per cui si attende in queste ore una risposta da parte degli Xeneizes. L'eventuale arrivo del giocatore argentino, seguito anche dal , dal Porto e dal Siviglia, precluderebbe quindi il trasferimento a Trigoria di Veretout, spalancando in tal modo la strada al Milan.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Come già circolato nelle scorse ore la Roma avrebbe già presentato al Boca Juniors un'offerta di 18 milioni più 2 di bonus per il giovane centrocampista suo tesserato Agustin Almendra. Tuttavia, come riferisce il giornalista argentino Hugo Damiàn Neira attraverso il proprio profilo , la cifra messa sul piatto dai giallorossi sarebbe insufficiente per lasciar partire il giocatore 19enne, ma il club è disposto a trattare.

 

Clicky