Calciomercato Roma, Gerson nella sede dell'Eur per il trasferimento al Flamengo: ai giallorossi 9,5 milioni e il 15% sulla futura rivendita

12/07/2019 alle 23:32.
acf-fiorentina-v-as-roma-serie-a-83

Tutto fatto per il trasferimento di Gerson dalla Roma al Flamengo, il calciatore firmerà un contratto con il club di Rio de Janeiro fino al 2023. A riportare per primo la notizia sul proprio profilo Vene Casagrande, giornalista brasiliano a stretto contatto con il padre del calciatore durante tutto l'arco della trattativa. "E' fatta, sto andando a Roma per la firma": queste le parole del papà di Gerson, riportate dal cronista carioca.


Conferme anche sul profilo di Gianluca Di Marzio, che dà l'affare praticamente per concluso.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 


Arrivano i dettagli sulle cifre dell'operazione. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora con un tweet, alla Roma andranno circa 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Ultime ore italiane di Gerson che si appresta a lasciare la Roma per accasarsi nel Flamengo. Come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale, il centrocampista brasiliano è ora nella nuova sede giallorossa a Viale Tolstoj all'Eur in compagnia del suo procuratore Pastorello per definire gli ultimi dettagli del ritorno in Brasile.

(gianlucadimarzio.com)

GUARDA LA FOTO

Clicky