Calciomercato Roma, scambio Luca Pellegrini-Spinazzola: i giallorossi verseranno 7 milioni ai bianconeri nei prossimi 3 anni. 3 milioni l’anno per l'ex Atalanta

28/06/2019 alle 22:27.
spinazzola-juve-2018-19-sguardo-1080x648

La ha deciso: vuole Luca Pellegrini. Come riporta l'esperto di calciomercato tramite i microfoni dell'emittente satellitare, attualmente è in corso un trattativa tra i bianconeri e la Roma: i due club stanno lavorando in queste ore per definire lo scambio tra il terzino giallorosso e Spinazzola.


Ulteriori dettagli vengono forniti dal giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo : dopo il rifiuto della Roma ai 10 milioni offerti nella giornata di ieri dalla per Luca Pellegrini, i bianconeri stanno tentando l'affondo decisivo al terzino giallorosso. Sul tavolo c'è il possibile scambio con Spinazzola, che consentirebbe ad entrambi i club di registrare un'importante plusvalenza.


Altri dettagli sono forniti dall'esperto di calciomercato: c'è l'accordo totale tra Roma e per lo scambio tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola. Ora il passo successivo è definire gli ingaggi dei giocatori: in caso di esito positivo, domani i due giocatori svolgeranno le visite mediche.


Come aggiunto dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, il costo complessivo dell'operazione è di 25 milioni di euro: Pellegrini è valutato 15 milioni di euro, Spinazzola 25 milioni. La , dunque, oltre al cartellino di Pellegrini riceverà dalla Roma un conguaglio di 10 milioni.

 


Altri aggiornamenti sono forniti dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora: il trasferimento di Pellegrini in bianconero sarà formalizzato dopo il colloquio con il terzino classe '99. Ai bianconeri andrà il cartellino del giallorosso più 8 milioni di euro circa.


Nuovi dettagli su Spinazzola alla Roma: il giocatore classe '93 ha dato il suo ok definitivo al trasferimento ed è stata raggiunta l'intesa sull'ingaggio. Ora c'è da programmare le visite mediche per domani. Lo riporta il giornalista esperto di calciomercato.

 


In occasione dell'incontro tra Roma e per lo scambio Pellegrini-Spinazzola erano presenti anche gli agenti dell'ex Atalanta, Davide Lippi e Luca Pennacchi: per lui in giallorosso è pronto un accordo quinquennale a 3 milioni netti a stagione, ingaggio decisamente superiore rispetto a quello che percepiva a Torino (1,7).

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 


All , invece, Luca Pellegrini firmerà un quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche e la sigla sul contratto. Lo riferisce su il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira.

___

Vengono svelati altri dettagli dello scambio tra i due giocatori: Pellegrini è stato valutato 22 milioni mentre Spinazzola 29, la differenza di 7 milioni sarà versata dalla Roma nei prossimi 3 anni.

Clicky