Calciomercato Roma, retroscena Ziyech: l'Ajax riallaccia i contatti per la cessione, Monchi dice 'no'

02/08/2018 alle 19:54.
ziyech-ajax

Hakim Ziyech non è più un obiettivo di mercato della Roma. Dopo la trattativa intavolata con l'Ajax negli scorsi mesi e non andata a buon fine, trapela un'indiscrezione di mercato secondo la quale il ds Monchi ha messo definitamente da parte l'ipotesi di tornare sul centrocampista marocchino.

Come riferisce il giornalista di 'Sky Sport' Manuele Baiocchini, dopo il fallimento della trattativa (l'Ajax chiedeva 36 milioni, cifra ritenuta fuori portata dalla Roma), i 'lancieri' hanno provato a riallacciare i contatti con il club giallorosso attraverso degli intermediari. Un tentativo per riaprire le negoziazioni con la Roma, ma alle condizioni dei giallorossi: dando dunque al centrocampista una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Tentativo che però non ha convinto Monchi. Al momento il giocatore non interessa, anche se il nome di Ziyech  potrebbe tornare d'attualità nel caso la Roma non riesca a chiudere per l'esterno offensivo-

(goal.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Stando alle ultime indiscrezioni l'Ajax ha contattato Monchi otto giorni fa, subito dopo la gara dei preliminari di con lo Sturm Graz. Il club giallorosso, alle prese con gli ultimi obiettivi da raggiungere (centrocampista centrale ed esterno) non ha ancora preso una decisione definitiva su Ziyech, che a Trigoria è stato sempre considerato una mezzala offensiva.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE