E' la società scozzese ad annunciare sul sito ufficiale l'accordo per il prestito di Umar Sadiq alla corte dei Rangers di Steven Gerrard. L'attaccante nigeriano arriva a Glasgow in prestito per una sola stagione, dopo aver trascorso la scorsa stagione al NAC Breda. Arrivano anche le prime parole dell'attaccante: "Non vedo l'ora di vedere i tifosi dei Rangers allo stadio".
Dopo l'ufficialità del club di Glasgow arriva anche quella della società giallorossa tramite il sito ufficiale del club. Questa la nota:
"L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Glasgow Rangers i diritti alle prestazioni sportive di Sadiq Umar.
L'attaccante nigeriano giocherà nel club scozzese fino al 30 giugno 2019.
Sadiq, arrivato in giallorosso dalla Primavera dello Spezia nell’estate del 2015, ha disputato 6 partite in Serie A con la maglia della Roma nel 2015-16, realizzando due reti. Nella 2016-17 stagione l’attaccante nigeriano è stato ceduto in prestito al Bologna mentre nella scorsa stagione ha giocato al Torino e al Nac Breda.
In bocca al lupo Sadiq!"
(asroma.com)
? #RangersFC are delighted to announce the signing of Umar Sadiq on a season long loan from @ASRomaEN subject to international clearance.
➡️ Full information: https://t.co/N53PsxBXNb pic.twitter.com/jgoo4whDpa
— Rangers Football Club (@RangersFC) 10 luglio 2018
? @RangersTV subscribers can watch the first interview with Umar Sadiq now: https://t.co/SHn2P3PAAk
➡️ Subscribe now https://t.co/t1IRcqTluP pic.twitter.com/1XrwY9HXn4
— Rangers Football Club (@RangersFC) 10 luglio 2018
(rangers.co.uk)