
Malcom sarà a breve un giocatore della Roma. Secondo quanto riferisce il giornalista di 'Sky Sport', Gianluca Di Marzio, il club giallorosso e il Bordeaux hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento dell'esterno brasiliano, che sarà dunque il dodicesimo acquisto della stagione 2018/19. La società giallorossa ora è al lavoro per organizzare l'arrivo nella Capitale di Malcom per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Ultimati questi passaggi il giocatore partirà alla volta degli Usa per aggregarsi alla squadra: accordo sulla base di 32 milioni pagabili in un numero minore di stagioni, a cui si aggiungeranno 4 milioni di bonus, che portano a 36 il totale dell'operazione.
Fatta, #Malcom è della @OfficialASRoma #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 23 luglio 2018
(gianlucadimarzio.com)
19.48 - Ulteriori aggiornamenti della giornata e degli spostamenti di Malcom sono forniti dal portale specializzato di calciomercato. Il giocatore, che sbarcherà questa sera alle 23 a Ciampino con l'aereo privato del suo agente, Fernando Garcia della Elenko Sports (con loro anche Alessio Ceccarelli) che ha curato l'operazione tra i due club, sosterrà domani alle 8 le visite mediche a Villa Stuart, poi partirà immediatamente per gli Usa, dove si aggregherà alla squadra di Di Francesco.
(gianlucadimarzio.com)
18.00 - Da quanto si apprende il giocatore sbarcherà stasera all'Aeroporto di Ciampino con un volo privato. L'arrivo è previsto per le 23, con il giocatore che sosterrà le visite mediche a Villa Stuart alle 8 domani mattina.
17.29 - Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, il giocatore brasiliano arriverà in giallorosso per 36 milioni di euro, bonus compresi.
LR24