Sembrava fatta per il passaggio di Seydou Doumbia allo Sporting Lisbona, ma un intoppo dell'ultim'ora potrebbe mettere a rischio l'operazione. Come riferisce l'edizione online del quotidiano portoghese, il nodo del contendere riguarda l'ingaggio, in particolare il bonus alla firma richiesto dall'agente del calciatore. Sullo sfondo c'è la proposta del Fenerbahce, che avrebbe offerto a Doumbia condizioni più vantaggiose e uno stipendio di 3 milioni.
Se non ci sarà un'apertura in tal senso, come riporta la stampa portoghese, non è escluso che l'affare possa saltare. Roma e Sporting avevano raggiunto l'intesa nei giorni scorsi sulla base del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni.
(abola.pt)
16.25 - Arrivano ulteriori dettagli sulla proposta che il Fenerbahce ha fatto a Doumbia, offerta che al momento comprometterebbe l'intesa tra Roma e Sporting Lisbona. Come riferisce il sito web del quotidiano 'O Jogo', il club turco ha offerto all'attaccante ivoriano un contratto triennale e un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione.
(ojogo.pt)