Mercato Roma, la Juve offre Zaza per Matic. L'attaccante spinge per restare in Italia: giallorossi e Milan alla finestra

10/08/2016 alle 18:43.
inter-juventus-serie-a

Simone Zaza rischia di rovinare i piani del mercato della . I bianconeri, infatti, stanno cercando di monetizzare dalla cessione dell'attaccante della Nazionale ottenendo i 25 milioni necessari per l'acquisto di Witsel. L'azzurro, però, ha rifiutato la destinazione Wolfsburg e anche proposte salariali che lo avrebbero portato a percepire il doppio dell'ingaggio che guadagna a Torino.

Il giocatore sembra essersi impuntato, rompendo con il suo agente storico e dando spazio a suo padre anziché a un nuovo procuratore. Zaza sembra voler rimanere in Italia, lasciando pensare che dietro a questo muro contro muro ci siano la Roma e il Milan pronte a sostituire, eventualmente, o Bacca. Il timore della è che alla fine possa essere costretta a cedere il giocatore in prestito.

(gazzamercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Con la cessione di Paul Pogba al Manchester United la è alla ricerca di un sostituto a centrocampo. Un profilo che piace ai bianconeri è quelli di Nemanja Matic. Per arrivare al calciatore del Chelsea, i piemontesi hanno offerto al club guidato dal manager Simone Zaza come contropartita tecnica.

(gasport)