Roma e Juventus ai dettagli per Miralem Pjanic. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare i due club hanno raggiunto un'intesa per il trasferimento a Torino del bosniaco. Non verrà pagata la clausola rescissoria di 38 milioni di euro ma 30 milioni e 400 mila euro. Al giocatore non andrà una percentuale sulla rivendita come da contratto. In compenso, andrà a percepire 4,5 milioni di euro a stagione con la maglia bianconera, sottoscrivendo un contratto quinquennale. Il giocatore può rinunciare alla percentuale in quanto non inserita nel contratto, ma in una scrittura privata depositata presso lo Studio Tonucci.
Marotta e Paratici, però, non avrebbero incontrato la società giallorossa nella capitale - come rivelato da altre testate - ma solo Pjanic e il suo agente con cui sono riusciti a trovare l'intesa definitiva.
Operazione ai dettagli, dunque, visto che restano da stabilire solamente le modalità di pagamento dei 30,4 milioni di euro. Questa cifra rispecchia il valore della clausola rescissoria: dei 38 milioni di clausola rescissoria, infatti, 7,6 milioni restanti spettano al giocatore come pattuito nel contratto (20% della futura rivendita). Prima di definire la trattativa, però, la Juventus vuole definire la cessione di Roberto Pereyra. Il presso fissato per il giocatore che ha estimatori in Premier, Watford in primis, è di 13 milioni di euro.
(sky sport)
_ _ _
Passi in avanti nella trattativa che potrebbe portare Miralem Pjanic alla Juventus. Secondo quanto rivelato dal portale dell'emittente televisiva, infatti, Beppe Marotta sarebbe venuto nella capitale per incontrare la Roma in giornata. Nel summit, il dirigente dei piemontesi avrebbe chiesto uno sconto sulla clausola rescissoria di 38 milioni di euro.
Presente in città anche il centrocampista bosniaco, tornato ieri da Ibiza in cui ha trascorso qualche giorno di vacanza. Pjanic - continua il portale- avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus.
(sportmediaset.it)
_ _ _
Secondo quanto rivelato dal portale, la trattativa tra la Roma e la Juventus sarebbe ancora in corso. Prima di raggiungere un'eventuale intesa con i giallorossi, però, i bianconeri dovranno procedere a definire una cessione
(calciomercato.it)
_ _ _
Marotta e Paratici starebbero sferrando l'ultimo affondo per convincere la Roma a cedere Miralem Pjanic. I dirigenti della Juventus, infatti, stanno tentando di chiudere la trattativa per una cifra intorno ai 30 milioni più 2 di bonus. L'accordo dovrebbe essere vicino, tanto da poter essere chiuso già nei prossimi giorni se non nelle prossime ore.
(premium sport)