GOAL.COM - La Roma continua a inseguire il portiere dell'International Alisson, anche se la trattativa non è ancora chiusa. Sul classe 1992, che ha il contratto in scadenza nel novembre del 2016, c'è anche la concorrenza della Juventus, che sembrerebbe superata dall'offerta giallorossa di 7 milioni di euro. Il brasiliano ha parlato del proprio futuro al portale:
"La mia situazione non è ancora definita, stiamo sistemando gli ultimi dettagli. Per me è ancora possibile andare via o stare ancora all'Internacional. Il 2015 è stato un anno molto importante per me, ho imparato molte cose in questo club, dove gioco da quando ho 9 anni. Sono ancora giovane, spero di poter imparare ancora molto".
Poi, sul campionato: "Quest'anno credo che tutta la squadra sia arrivata a giocare a buoni livelli ed abbia migliorato il proprio rendimento. C'è stato poi però un frangente nel quale abbiamo commesso degli errori e che ci sono costati cari. Nella prossima stagione il nostro obiettivo è quello di cercare di conquistare il titolo nazionale, che manca veramente da tanti anni oramai".
(goal.com)