Mercato Roma, Ibarbo-Watford: affare in dirittura d'arrivo. C'è tempo fino alle 18 di domani

01/09/2015 alle 02:18.
ibarbo-corsa-pallone-2015-16

Altro colpo di scena in casa Roma nelle ultime ore di calciomercato. Il club giallorosso è infatti in trattativa con il Watford per Victor . L'attaccante colombiano, tramontate le ipotesi e Sampdoria, sembrava destinato alla permanenza in giallorosso, ma l'esterno potrebbe invece finire in Premier League, al club di proprietà della famiglia Pozzo che sta incontrando in queste ore i dirigenti giallorossi.

Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, il club inglese avrebbe ottenuto anche l'ok del Cagliari, proprietario del cartellino. L'assenso dei rossoblu, visto che è stato ceduto in prestito oneroso alla Roma, è appunto essenziale per un nuovo trasferimento a titolo temporaneo del giocatore. In queste ore il Watford sta incontrando anche gli agenti di .

(sky sport)

_____

L'operazione Ibrabo- Watford è in dirittura d'arrivo. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare il colombiano è molto vicino al passaggio in Premier League. Lo scatto decisivo è arrivato dall'ok del Cagliari. L'ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani visto che il mercato inglese chiude domani alle 18. Domattina l'esterno effettuerà le visite mediche.

(sky sport)

Clicky