LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.
LIVE:
23.59 - Nei prossimi giorni Juve e Fiorentina potrebbero sentirsi per Neto. La situazione del portiere con i viola, dopo il mancato rinnovo appare ormai insanabile. Nel frattempo la Fiorentina ha praticamente chiuso per il ritorno di Rosati, che sarà ufficializzato domani e farà da secondo a Tatarusanu. Di conseguenza Neto, nei giorni scorsi accostato anche alla Roma, potrebbe dunque lasciare Firenze già a gennaio. In vista dei colloqui tra i bianconeri e i viola circola l'ipotesi di un possibile scambio con Giovinco.
(sky sport)
___
23.42 - Il Sassuolo blocca la partenza di Luca Antei, difensore in comproprietà con la Roma. Ci sono diversi club interessati all'ex Primavera giallorosso, tra cui Cagliari e Chievo, ma il club neroverde non ha intenzione di privarsi del giocatore.
(sportitalia)
___
23.36 - La Fiorentina prosegue il pressing su Andrea Bertolacci, centrocampista in comproprietà tra Genoa e Roma. Il club viola incontrerà il grifone la prossima settimana. La Fiorentina vuole rilevare la metà del cartellino di proprietà dei rossoblu, valutata 4 milioni di euro. La Roma ha già dato l'ok all'operazione.
(sportitalia)
___
23.33 - Altri dettagli sulla situazione-Destro: c'è stato un nuovo contatto tra il ds giallorosso Sabatini e l'agente del calciatore Claudio Vigolrelli, che faranno il punto sulla situazione anche dopo il derby capitolino. La Roma è disposta ad aprire a un cessione in prestito oneroso per un milione di euro più bonus, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni
(sportitalia)
___
23.31 - Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro, contattato dalla redazione della trasmissione "Speciale Calciomercato", ha commentato gli ultimi sviluppi sul suo assistito. "C'è stato il summit con Sabatini, ma non ho ricevuto alcuna chiamata da Galliani. Il Milan? Ne riparliamo dopo il derby, ma resterà a Roma. Il rapporto con Garcia è ottimo".
(sportitalia)
___
23.28 Ultimi aggiornamenti sulla situazione di Mattia Destro e sull'interesse del Milan per l'attaccante giallorosso. Come riporta l'emittente satellitare nel corso della trasmissione "Calciomercato - L'originale", il Milan sarebbe orientato a cambiare alcuni termini dell'offerta da presentare alla Roma. Un prestito non con obbligo di riscatto ma con diritto di riscatto, fissato a 20 milioni.
Una proposta che potrebbe riscontrare il gradimento della Roma, che però dovrà trovare un sostituto: ieri il club giallorosso ha rifiutato lo scambio Destro-Pazzini, ma l’attaccante milanista sembra essere tornato tra i pensieri dei capitolini. La Roma sarebbe però disposta a prendere l’attaccante milanista solo fino a fine stagione, mentre Pazzini, in scadenza il prossimo giugno, vorrebbe un contratto di almeno una stagione e mezza. Si pensa anche a Quagliarella del Torino in caso di partenza dell'attaccante ascolano.
(sky sport)