Mercato Roma, lunedì le firme di Ucan e Cole. Operazione Carrasco in dirittura d'arrivo

05/07/2014 alle 22:25.
fft99_mf3412928

Già domani sera è atteso lo sbarco nella Capitale di Salih Ucan, e 24 ore dopo potrebbe essere il turno di Ashley Cole. La Roma infatti continua a muoversi sul mercato e, per accontentare le richieste di , ha individuato nel terzino sinistro svincolatosi dal Chelsea di Mourinho l'uomo giusto cui affidare la fascia mancina (che potrà contare anche su Emanuelson). I contatti tra le parti sono in corso e il 33enne inglese è a un passo dal vestire il giallorosso.

Lunedì potrebbe quindi essere il giorno giusto per le firme su un contratto biennale (da 2,3 milioni più bonus), con opzione per il terzo anno. In dirittura d'arrivo, per rinforzare l'attacco, anche l'acquisto del belga Carrasco, mentre dalla cessione o meno di dipenderà l'affondo su Cuadrado (nell'operazione potrebbe rientrare anche , che piace alla ). 

La , invece, sembra ormai aver ripiegato' su : per l'esterno argentino, contesto dal Milan, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva.  A centrocampo, invece, il nome caldo è quello di Rabiot, su cui però è piombata anche l'Inter. Il contratto del 19enne del Paris Saint Germain scade nel 2015, e potrebbe essere acquistato per circa 5 milioni.

(ansa)