LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE
LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
LIVE:
00.15 Il West Ham bussa alla porta della Roma per Marco Borriello. Il club londinese è in attesa di novità sul fronte Belfodil: non arriva lok dal Parma per il prestito e si valuta dunque di acquistare tutto il cartellino. Nel frattempo la società inglese ha chiesto questa sera alla Roma l'attaccante napoletano. Bisognerà vedere comunque se Borriello accetterà la destinazione.
(gianlucadimarzio.com) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
___________
23.56 Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, Marco Borriello è seguito con interesse anche dal West Ham, nel frattempo attivo anche sull'interista Belfodil.
(sky sport)
___________
23.40 La Fiorentina si muove per un attaccante, mentre aspetta dagli Stati Uniti risposte sui tempi di recupero di Giuseppe Rossi. La lista dei candidati si è ristretta a tre alternative: Matri, Floccari e il romanista Marco Borriello, considerati i profili più adeguati per lattacco di Montella. Cè stato anche un tentativo col Chelsea per Demba Ba, ma i Blues hanno detto no. Stessa risposta, ma della Fiorentina, alla proposta di Anelka.
(gianlucadimarzio.com)
___________
23.35 L'avventura di Alessandro Crescenzi in Ligue 1 sarebbe agli sgoccioli. Secondo quanto riporta il portale transalpino, il difensore di proprietà della Roma potrebbe lasciare l'Ajaccio, dove è arrivato in prestito la scorsa estate, per tornare in Italia. Il giocatore, legato al club giallorosso fino al 2015, potrebbe tornare in prestito al Novara, dove ha già giocato la scorsa stagione.
(mercato365.fr) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
___________
23.15 Un retroscena di mercato svelato nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato' sull'affare che ha portato Radja Nainggolan alla Roma. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, il club giallorosso aveva trovato l'accordo con il Cagliari prima della gara con la Juventus sulla base di 2 milioni per il prestito e altri 7 per la comproprietà, pagabili in 3 anni. Dopo la partita di Torino il club sardo ha alzato le proprie richieste a 3 milioni per il prestito, più altri 6 (in 2 rate annuali) per la metà del cartellino, costringendo la società giallorossa ad accelerare la trattativa. Inoltre, l'emittente satellitare rivela che il giocatore, prima della presentazione ufficiale avvenuta oggi, avrebbe partecipato a una simulazione di una conferenza stampa, con l'obiettivo di non arrivare impreparato all'appuntamento con i cronisti.
(sky sport)