ll Tottenham spera di mettere a segno un altro colpo prima della chiusura del mercato del 2 Settembre. Dopo la cessione record di Bale ed essersi fatto soffiare Willian dal Chelsea, gli unici rinforzi ormai vicini al club sono per il momento Erik Lamela, per cui hanno un accordo con la Roma per 30 miioni più bonus e Vlad Chiriches, valutato circa 10 milioni
ll Tottenham spera di mettere a segno un altro colpo prima della chiusura del mercato del 2 Settembre. Dopo la cessione record di Bale ed essersi fatto soffiare Willian dal Chelsea, gli unici rinforzi ormai vicini al club sono per il momento Erik Lamela, per cui hanno un accordo con la Roma per 30 miioni più bonus e Vlad Chiriches, valutato circa 10 milioni.
Per chiudere il mercato Villa Boas sta pensando come ultima pedina Hulk dello Zenit St Pietroburgo, per cui sono disposti a versare nelle casse dei russi 30 milioni di euro, ma il club di Spalletti ne vorrebbe almeno 45. Per questo motivo gli Spurs starebbero pensando di completare la rosa con il compagno di squadra di Lamela, Miralem Pjanic, qualora dovesse saltare questa trattativa.
Non è sicuro che la Roma voglia privarsi del bosniaco, avendo già ceduto Osvaldo al Southampton ma le cose potrebbero cambiare qualora ingaggiasse Demba Ba dal Chelsea.
(telegraph.co.uk)