Mercato Night LIVE, offerta per la comproprietà di Astori. Dal Cagliari nessuna risposta, si tratterà nel weekend. Per l'attacco si defila Hernandez, opzioni Bergessio e Demba Ba. Marquinho tra Juve e Inter

30/08/2013 alle 23:08.

LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti,

LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:

GUARDA LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO DELLA GIORNATA

LIVE:

00.45 - Dettagli sull'ennesimo no di Zamparini per Hernandez. Oggi c’è stato un nuovo contatto tra il Sassuolo e i rosanero. Il club emiliano ha offerto 6 milioni di euro per la metà di Hernandez, cifra che però non soddisfa le richieste di Zamparini.

(gianlucadimarzio.com)

______________

00.42 - La ha smentito di aver avuto contatti nella giornata di oggi con gli agenti di Marquinho. Sul giocatore resta forte l'interesse dell'Inter.

(sky sport)

______________

00.31 - Per il momento il Cagliari non si è ancora espresso sull'offerta di 7,5 milioni della Roma per la comproprietà di Astori.  Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, l'operazione potrebbe avere ulteriori sviluppi verso la fine del mercato, nonostante il comunicato dei giorni scorso che di fatto ha ufficializzato la chiusura del mercato in entrata e in uscita del club di Cellino. Si tratterà probabilmente anche nel weekend. 

(sky sport)

_______________

00.29 - Riguardo i nomi circolati per il reparto offensivo, il Catania ha ricevuto  un'offerta di 4 milioni di euro da parte del club qatariota dell'El Jaish per Gonzalo Bergessio. Mentre il Palermo ha rifiutato la proposta del Sassuolo per Abel Hernandez.

(sky sport)

_______________

22.15 - La Roma si defila per Abel Hernandez. Per l'attaccante uruguagio ci sono stati contatti nei giorni scorsi e c'era la possibilità per il club giallorosso di uscire allo scoperto nelle ultime ore di mercato. Ma la Roma ha fatto sapere di non essere più intenzionata a fare l'operazione: se dovesse partire Borriello, il club giallorosso andrebbe a cercare un attaccante con le caratteristiche di Demba Ba e Bergessio, con Gomis più staccato rispetto alle principali opzioni. Il Palermo continua a ritenere incedibile Hernandez, ma la situazione dell'attaccante, seguito anche da Sassuolo e , è da seguire con attenzione.

(alfredopedulla.com)

_______________

21.05 - Per l'attacco la Roma, che sta sempre cercando di cedere Borriello, vuole uno tra Bergessio o Demba Ba (ma il Chelsea non e' disposto a darlo via in prestito), mentre il palermitano Hernandez e' stato messo in stand-by. Dalla Samp e' arrivata una richiesta per Taddei. Caprari restera' a Trigoria, mentre Verre andra' al Livorno. Per Marquinho c'e' stato un incontro fra e il dirigente della Fabio Paratici, ma sul brasiliano c'e' sempre anche l'Inter. Continua a piacere il difensore gabonese del Lorient Ecuele Manga.

(ansa)

______________

20.43 - La Roma non molla la presa per Davide Astori. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, in serata il club giallorosso ha presentato un'offerta di 7,5 milioni al Cagliari per la metà del cartellino del difensore

(sky sport)