LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
GUARDA LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO DELLA GIORNATA
LIVE
00.20 - La caccia al difensore prosegue in casa Roma. Tra Sakho e Astori, ad oggi, è in vantaggio il difensore francese del Paris Saint-Germain. I contatti col calciatore proseguono, si cerca di capire se cè la disponibilità al trasferimento.
Eventualmente, verrà presentata lofferta al club francese. In attacco, invece, se dovesse partire Borriello la Roma si fionderebbe su Demba Ba.
(gianlucadimarzio.com)
23.50 - Nulla di concreto tra Nani, che va in scadenza di contratto nel 2014, e la Juventus, che però ha altre priorità al momento. È una situazione molto intricata perché il giocatore potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato così come potrebbe rinnovare con il Manchester United nei prossimi giorni.
(Speciale Calciomercato - Sportitalia)
23.00 - Dopo l'infortunio accorso a Kolo Toure, il Liverpool si prepara per la seconda offerta al difensore del PSG, Mamadou Sakho. Dopo la prima proposta di 8 mln di sterline, rigettata dal club francese, i Reds si apprestano a soddisfare le richieste della società parigina, circa 12 mln di sterline. Arsenal, Tottenham, Milan e Roma sono alla finestra.
22.20 - Nonostante gli arrivi di Isco e Bale, Angel Di Maria non vuole lasciare il Real Madrid, o almeno così dice. Il nazionale argentino, nel mirino di Arsenal e Galatasaray, ha dichiarato: "Intendo rispettare il contratto che ho prolungato fino al 2018 giusto l'anno scorso".
(cm.com)
22.10 - Niente Milan per Christian Eriksen. Dopo aver rifiutato una prima offerta da 8 milioni di euro, l'Ajax ha accettato la seconda proposta del Tottenham, che ha ottenuto il permesso di trattare direttamente con il centrocampista danese classe 1992. Il presidente del club inglese, Daniel Levy è ad Amsterdam per concludere la trattativa in prima persone. Il direttore sportivo dell'Ajax, Marc Overmars ha confermato al quotidiano olandese De Telegraaf: "Sì, Levy è qui ed Eriksen può parlare col Tottenham. Non c'è ancora niente di firmato, per noi sarebbe una grave perdita, ma d'altronde ha solo un altro anno di contratto".
(de telegraaf)
21.20 - Erik Lamela e Vlad Chiriches sono i due nuovi acquisti degli Spurs. Entrambi si trovano a Londra e domani effettueranno le visite mediche per poi apporre la firma sui relativi contratti.
(gianlucadimarzio.com)
21.15 - l pubblico di 'S.Siro' ha detto la sua alla voce mercato in entrata del Milan, bocciando l'eventuale arrivo in rossonero di Alessandro Matri, attaccante che piace anche alla Roma. In occasione della gara contro il Psv, dalla Curva Sud si è levato uno striscione contro l'eventuale arrivo del calciatore della Juventu: "Matri: no grazie".
21.10 - L'offerta anticipata in mattinata da parte del Salisburgo Red Bull per Todor Nedelev è arrivata a destinazione: 5mln di euro la proposta fatta recapitare al Botev Plovdiv. Domani potrebbe essere il giorno decisivo ed ora il club austriaco è in vantaggio sia sulla Roma, sia sull'Arsenal.
(tmw)
21.00 - Adriano Galliani ha invitato Enrico Preziosi ad assistere allimportantissimo match contro il PSV, valido per il ritorno del playoff di Champions League. I due sono in compagnia di Pablo Betancourt, lagente di Abel Hernandez. Il patron del Genoa ha dichiarato ai microfoni di Sky che Hernandez sarebbe un sogno, a chi non piacerebbe?, e il tutto si spiega con il nuovo scenario apertosi nelle ultime ore per il futuro dellattaccante uruguaiano, che il Palermo potrebbe decidere di sacrificare negli ultimi giorni di mercato. Genoa e Milan, dati gli storici consolidati rapporti, stanno infatti studiando la possibilità di prelevare il giocatore in sinergia. Ma, come già sapete, Hernandez è un pallino di Sabatini, che per il suo pupillo ha una corsia preferenziale. Fermo restando che anche il Sassuolo ci ha provato fino al pomeriggio di oggi, con speranze non eccessive, e che già il Catania, momentaneamente defilatosi, aveva sondato il terreno. Aggiungiamo dunque anche Genoa e Milan alla lista delle pretendenti.
(alfredopedulla.com)
20.50 - Il Tottenham non si ferma sul mercato. Dopo aver ufficializzato Erik Lamela dalla Roma, il club londinese potrebbe presto chiudere anche per Christian Eriksen dellAjax. Il direttore sportivo degli olandesi Marc Overmars ha infatti dato il permesso al Tottenham di trattare direttamente con il danese.
(eurosport.com)
20.35 - Dopo Erik Lamela, anche Christian Eriksen dovrebbe accasarsi al Tottenham. Gli ultimi sviluppi della trattativa: l'Ajax stesso avrebbe infatti confermato la trattativa con gli 'Spurs' per la cessione del talento danese, da tempo anche nel mirino del Milan.
(skysports.com)
20.25 - Il Genoa punta Abel Hernandez. E luruguaiano del Palermo lobiettivo per lattacco della società rossoblu, il presidente Preziosi ha già parlato con Maurizio Zamparini. Preziosi è a San Siro insieme a Pablo Bentancur, agente dellattaccante del Palermo. Hernandez è seguito anche dalla Roma. E ora il Genoa ci prova.
(gianlucadimarzio.com)