Mercato Roma, offerti 10 milioni per la metà di Nainggolan. No di Cellino: "Non lo cedo"

01/07/2013 alle 13:05.

Secondo quanto riporta l'edizione online del quotidiano, la Roma ha in pugno Nainggolan. Per Cellino sarà difficile se non impossibile dire non all'ultima offerta giallorossa: 10 milioni più la comproprietà di Verre e Romagnoli.

Nainggolan viene quindi valutato circa 20 milioni di euro, cifra da top player a tutti gli effetti. ha già raggiunto l'accordo con il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami: quadriennale da 1.5 milioni a stagione.

(corrieredellosport.it)

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

La Roma dà l'assalto a . Oggi, a Milano, il d.s. giallorosso incontra il presidente del Cagliari Massimo Cellino e proverà il sorpasso all'Inter sul centrocampista di origine indonesiane. La Roma è intenzionata a chiudere in fretta.

(gazzetta.it)

 

ha rotto gli indugi. A Milano, ha pranzato con il presidente del Cagliari Massimo Cellino, un incontro nel corso del quale ha presentato l'offerta per . Ma Cellino tiene duro. Almeno per ora.

 

IL PRANZO — Roma e Cagliari, dunque, hanno pranzato per discutere del futuro del centrocampista . In uno degli alberghi del centro cittadino, si sono incontrati il presidente sardo Massimo Cellino e il d.s. giallorosso . Dopo un lungo corteggiamento, fatto di telefonate, messaggi, ammiccamenti, la Roma ha messo sul tavolo la propria proposta per il belga.

IL NO DI CELLINO — ha presentato un'offerta da 10 milioni per acquistarne la metà. Con Cellino se n'è parlato a lungo, ma alla fine il presidente ha rifiutato. " non lo vendo, me lo tengo", ha commentato proprio il presidente del Cagliari al termine del pranzo. Ma la storia sicuramente non è finita qui, con l'Inter che resta in corsa.

 

(gazzetta.it)