Mercato Roma, il Napoli sorpassa i giallorossi per Rafael. A ore l'incontro tra i partenopei, l'agente del portiere e il Santos

16/06/2013 alle 15:51.

Sorpasso vero, quello del Napoli per il portiere Rafael. La Roma non è più favorita come sembrava fino a qualche giorno fa, l'Inter non c'è mai stata seriamente

Sorpasso vero, quello del per il Rafael. La Roma non è più favorita come sembrava fino a qualche giorno fa, l'Inter non c'è mai stata seriamente. La novità: c'è il in pole, ormai a pochi passi dal di 23 anni.

Nella notte c'è stata una riunione, ormai le distanze sono minime, balla circa un milione: il offre cinque, il Santos chiede sei, ma gli uomini di De Laurentiis sono determinati a chiudere. Al punto che hanno già l'accordo con Rafael, anche in questo caso siamo in grado di anticiparvi le cifre: quadriennale da 1,2 milione a stagione.

E l'intesa di massima è stata ormai raggiunta. Ora bisogna colmare la distanza, minima, con il Santos. Presto aggiornamenti, ma ormai il è lanciato.

(alfredopedulla.com)



- - - - - - - - - - - - - - 



Caccia aperta all’erede di Julio Cesar. Rafael del Santos piace davvero anche al . L’interesse è confermato, adesso si fa sul serio e la trattativa può iniziare.
Il ha chiesto un appuntamento al Santos per discutere di Rafael e beffare la Roma, che aveva da qualche settimana il giocatore in pugno. In queste ore, un emissario del incontrerà prima l’agente del , poi parlerà direttamente con il club brasiliano.

La richiesta del Santos è sui 6/6,5 milioni per il cartellino, l’ingaggio di Rafael adesso si aggira attorno agli 800mila euro. Ora, il dubbio principale per il è se il ragazzo accetterà di partire – almeno sulla carta – come vice di
. L’idea della società è di convincere Rafael del fatto che potrà essere lui poi il del futuro, essendo un classe ’90 considerato in Brasile come il nuovo Julio Cesar.


Seguiranno sviluppi nelle prossime ore, il si è mosso e anche seriamente. La Roma, adesso, che farà?




(gianlucadimarzio.com)