Mercato Roma, Cicchetti (ag. Fifa): "C'è già l'accordo con Rafael, manca quello col Santos. Piacciono anche Carlinhos e Osvaldo Filho"

16/06/2013 alle 18:50.

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa esperto di calcio brasiliano, ha parlato del futuro del portiere del Santos Rafael: ”La Roma e l’entourage di Rafael sono d’accordo da tempo, tanto che gli stessi agenti del portiere brasiliano hanno confermato che il lor

C’è un nome nuovo per la fascia sinistra: “I giallorossi e il Milan stanno battagliando per assicurarsi il terzino sinistro Carlinhos della Fluminense, classe ’87 che a marzo ha rifiutato un’offerta del Galatasaray perché vuole giocare in Italia. Il giocaore è nel giro della Seleçao. Roma e Milan lo hanno monitorato durante le ultime partite del Brasilerao, ricavando ottime indicazioni, mentre l’Inter ha adocchiato il giocatore qualche mese fa. E’ unlaterale mancino che ha gamba e qualità, che sa calciare anche di , valido sia in fase difensiva che in fase di spinta. E’ extracomunitario ed ha un contratto in scadenza nel dicembre del 2014, con un valore di circa 4-5 milioni di euro.“

La Roma, però, segue anche altri giocatori: “Si sono intensificati i contatti con il Palermo per Abel Hernandez e Josip Ilicic. Dei due, però, potrebbe arrivarne soltanto uno. In alternativa piace sempre e tantoOsvaldo Filho del San Paolo, classe ’87, nazionale brasiliano (anche su di lui c’è la concorrenza del Milan), e vengono sempre monitorate le situazioni di Lanzini e , sui quali aspetta di conoscere il parere del nuovo tecnico , prima di intavolare trattative. I due piacciono comunque molto, sia per l’immediato che in prospettiva."

(romagiallorossa.it)