Mercato, terminato l'incontro Galliani-Allegri. Il tecnico: "Non è successo nulla"

22/05/2013 alle 12:11.

Massimiliano Allegri è entrato alle 9.30 nella sede del Milan per l'incontro con Adriano Galliani che, salvo sorprese, dovrebbe mettere fine all'avventura in rossonero dell'allenatore, che esattamente tre anni fa ottenne l'incarico dal presidente Silvio Berlusconi.

11.15 Dopo circa 2 ore di colloqui, Allegri è uscito dalla sede di Via Turati. “Non è successo assolutamente niente, abbiamo solo gustato un buon caffè”, le uniche dichiarazioni rilasciate da Allegri ai cronisti presenti. Circondato da una ventina tra giornalisti e operatori che lo hanno accompagnato per circa 500 metri lungo le vie verso casa sua, Allegri non ha risposto a chi gli domandava insistentemente informazioni sul suo futuro.

 

11.10  Terminato poco fa l'incontro tra Galliani e Allegri. A breve il tecnico livornese lascerà la sede rossonera.

(milannews.it)

10.50 Al centro della discussione fra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, in questi minuti a colloquio presso la sede del Milan, ci sarebbe la buonuscita che il tecnico toscano ha chiesto alla società rossonera per lasciare la guida del club. Si parla di circa un milione di euro, ma ancora non è chiaro se la società sia d'accordo per questa soluzione. Atteso in giornata anche l'arrivo in Via Turati dell'agente di Clarence Seedorf, principale candidato alla panchina rossonera.

(tmw)

10.06 Secondo alcune indiscrezioni, pare che Allegri, nelle scorse settimane abbia chiesto a Gattuso di ritornare al Milan e di entrare a far parte del suo staff tecnico per far tornare in auge le regole dello spogliatoio in vigore fino a quando c'erano i senatori.

(milannews.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE