Mercato Roma, ag. Piscitella: "Valuteremo le offerte"

09/01/2013 alle 18:46.

Giovanni Ferro, procuratore di Giammario Piscitella, giocatore in comproprietà tra Roma e Genoa, ha rilasciato un'intervista alla redazione del sito web. Queste le sue parole:

Avvocato, Piscitella sembra in procinto di cambiare aria: Modena è una destinazione possibile?

La società canarina è sicuramente interessata al giocatore, ma non è la sola. Su di lui ci sono molti club e credo che presto risolveremo la situazione.

Tutti questi club sono della cadetteria?

Giammario è in comproprietà tra Roma e , quindi è logico che in questa fase della stagione le richieste gli provengano solo dalla Serie B. I club di quella categoria si accontentano, per così dire, del prestito, mentre nel massimo campionato ciò sarebbe più difficile.

Il Crotone si è defilato o resta ancora in corsa?

I calabresi seguono il ragazzo sin dalla scorsa estate e, così come il Modena, rimangono vigili. Ma, mi creda, ci sono anche molte altre squadre il cui nome non è ancora venuto fuori.

Col senno di poi, vi siete pentiti di non aver accettato la Serie B già a luglio?

Non ci siamo pentiti perché, nonostante i minuti giocati da Giammario possono far pensare il contrario, il crede molto in lui. Per il momento Delneri stesso ha bloccato la sua cessione: domenica prossima non ci saranno Vargas e , due esterni titolari, e non è da escludere che il ragazzo possa partire da titolare.

(mondopallone.it)

LEGGI L'INTERVISTA ORIGINALE