La stampa inglese si è buttata a capofitto sulla notizia dell'arrivo di De Rossi a Londra per il fine settimana. Il centrocampista romano, out per due giornate di squalifica, si è attardato in terra inglese per un week-end di riposo, ma secondo i tabloid inglesi sarebbe stato ospite del City a Stamford Bridge con la sua fidanzata.
Il Manchester City ha tentato la Roma con un'offerta estiva di cui ha parlato anche Baldini tempo addietro. Lo stesso aveva poi riferito che la società avrebbe sentito eventuali offerte per capitan futuro, salvo poi dire che non hanno intenzione di cedere De Rossi. Questa parte non è stata riportata dalla stampa inglese secondo la quale il Manchester City è pronto a offrire 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) per DDR nel venturo mercato invernale.
La squadra dello sceicco Monsour non sarebbe l'unica interessata a De Rossi. Anche il Chelsea di Di Matteo era fortemente interessata al giocatore ma, prosegue il tabloid, il City sarebbe in pole position, sfruttando l'incompatibilità di De Rossi con la politic zemaniana.
(dailystar.co.uk)