Pochi minuti fa Zeman ha chiesto alla società abruzzese di essere lasciato libero, adesso per l'ufficialità del passaggio alla Roma mancano solo alcuni dettagli che saranno risolti nei prossimi giorni
(sky sport)
Zeman alla Roma, manca poco: qualche dettaglio da sistemare, prima dellannuncio. È lui luomo scelto dalla società giallorossa per prendere il posto di Luis Enrique, il boemo sta infatti comunicando la sua decisione al Pescara. Delli Carri e Zeman sono adesso a colloquio con il presidente Sebastiani, poi ci sarà più tardi la cena sociale, lultima di Zeman a Pescara.
Laccordo con la Roma è stato raggiunto nellincontro avvenuto oggi con Baldini (Fenucci era in Lega a Milano), probabilmente a Carsoli, in provincia di LAquila. Mancano solo pochi dettagli da sistemare, lultimo di questi riguarda la durata del contratto: Zeman chiede un anno, la Roma spinge per due. Siamo agli ultimi passi, poi il ritorno di Zeman alla Roma sarà ufficiale.
(gianlucadimarzio.com)
"Ho incontrato la Roma questa mattina, ho visto Franco Baldini (il direttore sportivo dei giallorossi, ndc). Ma adesso dobbiamo rivederci", sono queste le parole di Zdenek Zeman all'uscita dall'ufficio del presidente del Pescara Daniele Sebastiani.
Da Roma intanto rimbalzano le dichiarazioni del ds Walter Sabatini che ha parlato di "percentuali rilevanti" riguardo al ritorno di Zeman sulla panchina giallorossa.
Il colloquio tra Zemam e Baldini è stato telefonico. Zeman infatti, dopo la festa-promozione di ieri sera, è rimasto a Pescara tutto il giorno e nel tardo pomeriggio ha incontrato la dirigenza biancazzurra. È uscito di casa solo intorno alle 19 quando il direttore sportivo Daniele Delli Carri è arrivato a bordo del suo Suv bianco davanti alla porta d'ingresso della casa del boemo.
Dopo circa 10' i due si sono diretti verso il quartier generale del presidente Daniele Sebastiani per un summit sul futuro dell'allenatore. Probabile che i dirigenti del Pescara abbiano provato a proporre il rinnovo al tecnico della promozione.
(ilcentro.it)
"Ho incontrato Franco Baldini e abbiamo parlato di tante cose, ma nei prossimi giorni dovremo risentirci. Quando? Dipende da loro". Così Zdenek Zeman, all'uscita dopo aver incontrato nel pomeriggio il presidente del Pescara Sebastiani e il ds Delli Carri, conferma di aver incontrato il dirigente della Roma. "Ultimatum? Io non do ultimatum" ha detto Zeman.
(sportmediaset.it)