Clicky

Mercato Roma, Perinetti (ds Siena): "Per Destro niente di concreto". L'agente: "Nessuna trattativa. Il progetto dei giallorossi piace, valuteremo con attenzione"

14/03/2012 alle 11:29.

"Non c'è nulla di definito tra Mattia Destro e la Roma o altre squadre di serie A". Queste le parole di Giorgio Perinetti, attuale responsabile dell'area tecnica del Siena, squadra nella quale milita l'attaccante, accostato alla

Sempre a proposito dell'interesse dei giallorossi per l'attaccante del Siena è intervenuto ai micorofoni dell'emittente radiofonica romana Renzo Contratto, agente del calciatore: "Non posso dire nulla riguardo la presunta trattativa tra la Roma ed il mio assistito, Mattia , anche perchè non penso ci sia nulla di vero - ha detto il procuratore - Sicuramente la formula con il coinvolgimento di Marco Borriello nella trattativa sarebbe interessante, questo sì, ma al momento non posso dire di più".

(rete sport)

Contratto poi ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio': "E’ prematuro fare questi ragionamenti, il ragazzo è concentrato solo sulla salvezza amatematica del Siena, vuole confermare quanto di buono fatto, poi si apriranno tutti i movimenti del mercato. È in prestito al Siena che ha il diritto di riscatto della comproprietà, prima della scadenza di queste procedure è impossibile fare ipotesi. Ad oggi non esiste nessun tipo di trattativa, Mattia sta muovendo interessi in molti club, deve rimanere concentrato solo sul suo club attuale e centrare la salvezza prima possibile. La Roma è una grande piazza, in questo momento c’è un grande progetto tecnico, c’è un allenatore che va aiutato e aspettato, sta portando una mentalità nuova e sta dando spazio ai giovani. Merita la massima considerazione per le scelte future"

(css)

A Mattia piace moltissimo Luis Enrique e il suo calcio offensivo. E’ un allenatore che ha portato una nuova mentalità - prosegue Contratto -  E poi c’è un fattore fondamentale, che è una novità assoluta in Italia: fa giocare i giovani. Non ha paura di puntare su di loro. E’ assolutamente un progetto sportivo molto interessante, in una piazza importate come Roma. Un possibile interesse dei giallorossi sarebbe da valutare con estrema attenzione. Il giocatore è in comproprietà tra Siena e . I toscani hanno il diritto di riscattarne la metà. Per avere , quindi, sarà comunque necessario passare per entrambe le società”.

(pagineromaniste.com)