Mercato Roma, Osvaldo saluta la Spagna: 18 milioni all'Espanyol. Previsto il suo arrivo nella Capitale nella giornata di oggi

23/08/2011 alle 10:57.

La telenovela ha ancora poche ore di vita. All'operazione mancano solo le firme dei relativi documenti che saranno messe nero su bianco nel corso di questa mattina. Dani Osvaldo chiude così la sua avventura all' Espanyol e ne apre una nuova, a Roma, dove si recherà oggi per essere presentato come nuovo giocatore della squadra che Luis Enrique.

Il trasferimento del 'Killer' ha vissuto ieri la sua ultima tappa. Il Consiglio di Amministrazione dell'Espanyol ha dato l'OK: 18 milioni di euro tra fissi e variabili, le garanzie bancarie sono già state date. Nessuno dei due club ha però ancora ufficializzato l' operazione. Lo faranno oggi, quando i documenti vengono siglati.

Il passaggio ufficiale avrà luogo nel corso della mattinata: il giocatore è già in Italia e viaggerà fino alla Capitale anche nella stessa giornata di oggi per essere poi presentato nel pomeriggio. Il caso Osvaldo volge al termine.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

(sport.es)

Osvaldo sarà un giocatore della Roma per una cifra che oscilla tra i 16 e i 18 milioni di euro. Ieri il CDA dell'Espanyol ha dato l'ok al trasferimento in attesa delle garanzie necessarie (la Roma dovrebbe pagare il 40% del cartellino subito)

(mundodeportivo.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE