Mercato Day LIVE, ufficiali gli arrivi di PJANIC, GAGO e KJAER. L'argentino: "Felice di questa opportunità". Preso anche BORINI. BRIGHI in prestito all'Atalanta. ANTEI al Grosseto

31/08/2011 alle 12:25.

Alle 19 di stasera si chiude la finestra estiva del calciomercato. Si attendono novità importanti per quanto riguarda la Roma,che oggi potrebbe ufficializzare Kjaer e Pjanic

 

Alle 19 di stasera si chiude la finestra estiva del calciomercato. Si attendono novità importanti per quanto riguarda la Roma,che oggi potrebbe ufficializzare Kjaer e .

LIVE - AGGIORNA

19.30, anche il contratto, a titolo temporaneo, di è stato depositato in Lega. 

(legaseriea.it)

18.55, Marco De Marchi, procuratore di neo acquisto giallorosso, è intervenuto ai microfoni di "A Tutto Campo", confermando l'esito positivo della trattativa.

è della Roma?

" è un giocatore della Roma e lo annuncio con grande fierezza. Ammiro la Roma come società da tempi non sospetti, e di conseguenza sono davvero orgoglioso di questa operazione. Confermo che si tratta di un prestito con diritto di riscatto, ma delle cifre parleranno le società. Fabio è un ragazzo che ha fatto davvero bene in Inghilterra, era stato messo fuori squadra dal Chelsea e questo gesto non ci è piaciuto, lo abbiamo ritenuto poco signorile. Allo Swansea ha giocato molto e bene, aiutando il club a raggiungere la premier. Nel momento in cui è andato in scadenza abbiamo ricevuto molte telefonate anche da club inglesi importanti. Il Parma è arrivato prima di tutti e si è aggiudicato il giocatore. Arrivati a giugno, molte squadre importanti hanno provato a riprende le negoziazioni, tra cui Celtic e Liverpool. La Roma si è fatta viva un mesetto fa senza riuscire a portare a termine l'operazione. Negli ultimi due giorni le trattative hanno preso uno sviluppo positivo e ora è un giocatore della Roma".

(radio ies)

18.50, Valerio Virga passa al Lanciano in prestito con diritto di riscatto.

18.38, le prime parole di Gago all'uscita dell'ATA Hotel: "Sì, sono della Roma. Sono molto felice di questa opportunità".

(tmw) VAI ALLA NEWS ORIGINALE

18.25, l'infortunio di Hoarau sembra meno grave del previsto (2 settimane di stop). Il PSG non sembra orientato a tornare sul mercato. 

(sky sport)

18.20, Gago arriva alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 mln.

(sky sport)

18.05, Anche il contratto che legherà Gago alla Roma è stato depositato in Lega.

(legaseriea.it)

17.45, La Roma ha ceduto all'Atalanta a titolo temporaneo il centrocampista Matteo Brighi. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dal sito internet della Lega di Serie A.

(legaseriea.it)

17.40, "Smentisco categoricamente: non sto curando alcun nuovo affare per la Roma dalla Francia". Lapidarie le parole di Oscar Damiani, noto procuratore sportivo. "Non c'è alcun giocatore che sto trattando per la Roma in questo momento, tanto meno Bastos, sto lavorando su altri affari per altre società".

(manà sport)

17.38, Fernando Gago è arrivato all'ATA Hotel entrando nella stanza giallorossa per firmare il contratto che lo legherà alla Roma.

(sky sport)

17.10, clamoroso dalla Francia: ritorno del PSG per Marco  Borriello. Infatti si è fatto male oggi pomeriggio in allenamento la punta Guillaume Hoarau (stop di 2 mesi). Secondo le ultime indiscrezioni Leonardo è tornato sull'attaccante giallorosso proprio per rimpiazzare il francese

17.05, Oscar Damiani starebbe provando a portare un giocatore francese all’Olimpico. Fra i nomi menzionati c’è stato anche quello di Michel Bastos, per il quale però sono stati richiesti troppi soldi

(calciomercatoweb.it)

17.04, La Roma ha preso dal Parma in prestito con diritto di riscatto. Queste le cifre: 1,7 per il prestito mentre il riscatto è stato fissato a 7 milioni

17.00, Luca Antei (19), difensore nel giro della nazionale under 21, è stato ceduto in prestito dalla Roma al Grosseto

(tmw)

16.50, Il direttore tecnico dell'Atalanta, Pierpaolo Marino dichiara che "è quasi fatta" per il passaggio in nerazzurro del centrocampista della Roma, Matteo Brighi.

(calciomercato.it)

16.30, La ha messo sul mercato Milos Krasic. Beppe Marotta sta offrendo il calciatore a vari club tra cui la Roma. Il prezzo del suo cartellino è di 15 milioni di euro.

(blitzquotidiano.it)

16,20, Con un comunicato sul proprio sito internet il Wolfsburg ha ufficilizzato la cessione di Kjaer alla Roma:

"Il difensore danese Simon Kjaer è della Roma. Mercoledì è stato trovato l'accordo con i giallorossi. Con il Wolfsburg ha giocato in totale 35 partite di Bundesliga segnando una sola volta".

(vfl-wolfsburg.de)

16.00, ufficiale: Gago è un nuovo giocatore della Roma.

15.42, il sito della Lega di A ha riportato tra gli acquisti dei giallorossi anche quello di  

(legaseriea.it)

15.40, Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare sarebbe saltata la trattativa tra Inter e per Palacio. L'attaccante argentino potrebbe restare e rinnovare il contratto con la squadra di

(sky sport)

15.30, Vanni Puzzolo ha parlato del suo assistito, Matteo Brighi, esprimendosi in questi termini: "A questo punto vi è una grande possibilità, il 90%, che Matteo passi all'Atalanta, stiamo intensificando la trattativa con la società bergamasca e con buona probabilità sarà quella la destinazione del giocatore".

(rete sport)

15.20, Il manager di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, ha sciolto il nodo sul futuro del centravanti della Roma. Ha dichiarato: "Borriello è a Roma, si sta allenando: da qui a stasera non accadrà nulla di particolare, e lui resterà un giocatore della Roma".

Poi ha svelato i retroscena della trattativa con il Psg: "Ho parlato parecchie volte con Leonardo nelle ultime settimane, e lui aveva sempre manifestato un serio interesse. Ma il Psg ha dovuto fare un investimento importante su Lugano, e la proprietà non se l'è sentita di fare un'ulteriore operazione gravosa". Ha poi aggiunto: "Non c'è mai stato nessun equivoco con Luis Enrique, e il giocatore sta benissimo alla Roma ed è amato dai tifosi. Non era Borriello che voleva andare via".

(gazzetta.it)

15.12, Fernando Gago è della Roma

(gazzetta.it)

15.10, Davide Lippi si è così espresso sulle possibilità che Aleandro Rosi rimanga alla Roma: "Al momento è un giocatore della Roma e credo che rimarrà in giallorosso"

(forzaroma.info)

14.50, secondo quanto riferito da Ernesto Bronzetti in questi minuti si è spostato un un albergo adiacente l'Ata Hotel per parlare con l'agente di Gago

(radio radio)

14.45, Ernesto Bronzetti, conttattato dalla redazione dell'emittente telefonica ha dichiarato: "Gago non ha ancora firmato con la Roma"

(rete sport)

14.23, è atterrato a Ciampino

13.48, il Presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha fatto il punto sul mercato dei romagnoli: "Brighi? E' un calciatore che ci interessa molto ma ha un ingaggio troppo importante che non rientra nei nostri budget. Dovrebbe fare uno sforzo? Si, un grande sforzo".

(calciomercato.it)

13.45, l'arrivo di Gago nella capitale, secondo le ultime indiscrezioni, è previsto per questa sera

(css)

13.40, Giuseppe Bozzo è intervenuto per commentare le indiscrezioni che vogliono Leandro Greco in procinto di lasciare Roma: "Non mi risulta che ci sia una trattativa del per il ragazzo". Bozzo procuratore anche di David Pizarro ha inoltre smentito le trattative che riguardano il cileno: "Non c'è mai stata una trattativa con tra Roma e Palermo per Pizarro".

(rete sport)

13.36, Queste le parole dell'agente di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo: 

"La Roma e l'Atalanta stanno trattando il giocatore. Sono in attesa che le società si mettano d'accordo per intervenire. Credo che la trattativa andrà a buon fine."

(forzaroma.info)

13.30, l'aereo di è in ritardo di mezzora, l'arrivo ora è previsto per le 14

LR24

13.15, in questi minuti si sta concludendo il trasferimento di Greco al

(gazzetta.it)

13.05,  in arrivo 13.30 a Ciampino. C'é un auto dell'ufficio stampa della Roma ad attenderlo

LR24

12.55 è in arrivo a Ciampino con un aereo privato per firmare con la Roma.

(rete sport)



12.50, la Roma continua il pressing per ed è sempre più vicina all'acquisto in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante.

(tmw)

12.45, si recherà al Policlinico 'Gemelli' alle ore 14.00 per sottoporsi alle consuete visite mediche prima di diventare ufficialmente un calciatore della Roma. 

(centro suono sport)

12.40, Palacio è vicino all'Inter. La società nerazzurra dopo aver ceduto la prima metà di Viviano in cambio della comproprietà di dei rossoblu, potrebbe cedere l'altra metà del per arrivare alla punta argentina.

(tmw)

12.30 è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha chiuso tra la nottata e la prima mattina l’acquisto del centrocampista bosniaco dal Lione. Il giocatore, classe ’90, firmerà un quadriennale a 1,8 milioni all’anno più premi. è già partito dal ritiro della nazionale bosniaca per sottoporsi alle visite mediche e siglare l’accordo. La trattativa, condotta da con l’intermediario Oscar Damiani, ha rischiato di complicarsi per le richieste del ragazzo, inizialmente fermo su una richiesta di oltre 2,2 milioni annui. Il prossimo nome per il centrocampo romanista potrebbe essere quello dello Spagnolo Koke dell’Atletico Madrid, classe ‘92. Vicino anche l'attante del Parma: si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni.

(repubblica.it)

12.25, l'agente di , De Marchi è intervenuto nuovamente riguardo la trattativa che potrebbe vestirlo di giallorosso: "Le due società hanno parlato un mese fa per una compartecipazione, ma non se ne è fatto più nulla. Ora sono a Milano in attesa di sviluppi. Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, così come il ragazzo che ha letto sui giornali il suo nome. Ora si può solo fantasticare perchè niente di concreto c'è, anche se sarà una lunga giornata". La piazza di Roma può essere l'ulteriore salto di qualità per , da promessa del Chelsea, a protagonista del ritorno dello Swansea in Premier League: "Roma è una piazza unica, differente da tutte le altre, per sarebbe l'occasione per infiammare i tifosi e ha tutte le qualità per farlo. Attaccante centrale che può essere all'occorrenza seconda punta ed esterno, gioca su tutto il fronte d'attacco".

(rete sport)

12.20, il sito della Lega di A annota tra gli acquisti dei giallorossi anche quello di Simon Kjaer a titolo temporaneo. L'affare tra Roma e Wolfsburg è stato già comunicato alla Lega.

(legaseriea.it) VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

12.15, Borreillo si è recato al Policlinico 'Gemelli' per una risonanza. All'uscita, l'attaccante ha rassicurato riguardo le sue condizioni fisiche ed ha aggiunto: "Riprederò oggi ad allenarmi con la Roma". Infine, la punta ha confermato che non lascerà la capitale nonostante le voci su una possibile partenza nell'ultimo giorno di mercato.

(sky sport)

11.50  Intervistato all'Ata Hotel Executive di Milano, il procuratore dall'attaccante del Parma , Marco De Marchi, ha parlato del futuro del suo assistito, corteggiato dalla Roma. «L'interesse è concreto - ha spiegato De Marchi - si era già manifestato circa un mese fa. Siamo in attesa di ulteriori notizie, l'ultimo giorno del calciomercato è molto caotico, la trattativa potrebbe concretizzarsi anche nell'ultima ora della sessione estiva. La Roma sarebbe senza dubbio una destinazione gradita per , nonostante la forte concorrenza nel reparto offensivo. Il giocatore è abituato a combattere per ottenere il posto, anche nel Chelsea aveva davanti mostri sacri come Drogba, Anelka e tanti altri. La formula? Si parla di prestito con diritto di riscatto, ma attendiamo di conoscere sviluppi»

(calciomercato.it)

11.40  Dopo il fallimento della trattativa che lo avrebbe dovuto portare al Paris Saint-Germain di Leonardo e Pastore, nuova pista francese nelle ultime ore di mercato per Marco Borriello, sulle cui tracce sarebbe ora l'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps. Il Marsiglia - che dopo quattro giornate ha raggranellato soltanto tre punti - sta facendo il salti mortali per trovare un centravanti di peso, mandando via in prestito Andrè-Pierre Gignac. In fila per quest'ultimo, oltre a diverse squadre francesi e inglesi, ci sarebbe anche il . Se si riuscirà a liberare dello stipendio di 300.000 euro mensili di Gignac, l'OM avrà via libera per provare a prendere un centravanti in Italia. Insieme a Gilardino e Amauri fra le richieste di Deschamps è entrato nelle ultime ore anche il centravanti che la società giallorossa sta cercando di piazzare dopo aver preso Osvaldo

(francefootball.fr)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

11.30 Ieri sera a tarda ora è stato raggiunto l'accordo per l'acquisto del centrocampista del Real Madrid Fernando Gago. In queste ore il procuratore dell'argentino è in viaggio per Milano per firmare il contratto con il ds della Roma . Insieme con l'argentino andrà a rinforzare il centrocampo giallorosso. Nel frattempo il direttore sportivo romanista lavora per piazzare in uscita Simplicio e Brighi. Nella giornata di oggi sarà anche ufficializzato l'acquisto di Kjaer, perfezionato ieri

(corsport.it)

 11.20 Ernesto Bronzetti è intervunto alla trasmissione radiofonica 'Te la d io Tokio' per parlare della trattativa in corso per Fernando Gago

"Non andrà mai al Palermo, con tutto il rispetto. La Roma mi ha chiesto di intervenire presso il Real Madrid, sono state superate alcune difficoltà di ordine fiscale, perché lui gode di un regime fiscale del 24% e se dovesse tornare indietro diventerebbe di 47%, se si dovesse superare questo l'affare si potrebbe dire concluso. Ci sono sempre stati grandi rapporti far il Real e la famiglia Sensi e continueranno così. Oggi il procuratore andrà a Milano per incontrare "

(css)

10.50 Stefano Capozucca, ds del , avrebbe manifestato pessimismo per l'incontro con l'Inter per Rodrigo Palacio 



(sky sport)

10.40 Questa mattina lo staff tecnico della Nazionale bosniaca ha autorizzato a lasciare il ritiro dove sta preparando il match di qualificazione per il campionato europeo in casa della Bielorussia (in programma venerdì 2 settembre), per prendere il primo volo per Roma. In giornata il centrocampista sarà nella Capitale per le visite mediche, superate le quali firmerà il contratto con il club giallorosso. E', dunque, tutto finito: anche ha detto sì alla Roma

(gazzetta.it)

10.35 Si è appena concluso all'AtaHotel Executive, sede milanese del calciomercato, un incontro tra il ds giallorosso e Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo (tmw)

10.30 Marco Borriello è atteso nelle prossime ore all'AtaHotel Executive. Il centravanti della Roma potrebbe trovarsi a breve una nuova sistemazione (tmw)

10.15  è vicinissimo alla Roma: il giovane attaccante, ex Chelsea e Swansea e nazionale Under 21, arriverebbe nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. 

(corsport.it)

 10.00 Fredy Guarin con tutta probabilità lascerà il Porto entro la chiusura del mercato estivo. La dirigenza lusitana nei giorni scorsi aveva ricevuto l'offerta della Roma da 15 milioni di euro, la metà esatta della clausola rescissoria del centrocampista colombiano. Si registra anche l'interesse di Inter e Real Madrid nei confronti del sudamericano, in questo momento in ritiro con la sua Nazionale. Nelle prossime ore il procuratore di Guarin giungerà a Oporto per un confronto con la società lusitana, ma sembra proprio che il colombiano sia ad un passo dall'addio. 

(a bola)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE