La storia tra Doni e la Roma dovrebbe concludersi entro oggi, dopo 6 stagioni trascorse nella capitale. Come confermato dall'agente del portiere, Ovidio Colucci, stasera il brasiliano diventerà un calciatore del Liverpool firmando lo svincolo dalla società giallorossa. Appena sarà conclusa la trattativa per Lamela, Walter Sabatini volerà ad Amsterdam per sbloccare l'affare con l'Ajax e consegnare a Stekelenburg le chiavi della porta romanista. L'olandese dovrebbe arrivare agli ordini di Luis Enrique dietro un conguaglio vicino ai 7 milioni di euro, dopo che Guido Nanni (preparatore dei
18.35 Sabatini sta raggiungendo Trigoria per chiudere la trattativa che porterà Doni al Liverpool. Presente anche l'ad Fenucci. Potrebbe partecipare anche l'agente del portiere brasiliano Ovidio Colucci.
(sky sport)
17,55 Alle 19 possibile vertice di mercato a Trigoria tra Walter Sabatini e Colucci, agente di Doni, e probabilmente potrebbero esserci anche l'avvocato Daniel Crespo (River Plate) e l'ad giallorosso Fenucci.
(trs)
15,55 Appena sarà conclusa la trattativa per Lamela, Walter Sabatini volerà ad Amsterdam per sbloccare l'affare con l'Ajax e consegnare a Stekelenburg le chiavi della porta romanista.
L'olandese dovrebbe arrivare agli ordini di Luis Enrique dietro un conguaglio vicino ai 7 milioni di euro, dopo che Guido Nanni (preparatore dei portieri di Trigoria) ha dato il personale semaforo verde all'operazione avendolo visionato per una settimana.
(sky sport)