Pradè: "Mexes rinnova? Vuole valutare le evoluzioni societarie"

29/12/2010 alle 18:45.

Queste le parole di Daniele Pradè, presente alla seconda edizione di Globe Soccer, nell'ambito della Dubai International Sports Conference sui temi caldi dell'attualità giallorossa. Adriano

Adriano "Si può rimproverare per questi problemi sul passaporto, vogliamo capire cos'è successo e ci parleremo. Si sta impegnando. Ce la sta mettendo tuta sin dall'inizio. Ha svolto un'ottima preparazione, solo che dopo ha avuto una serie di problemi fisici.  Resta al 100% alla Roma? Al 100%, sì"

 

Pizarro "Ha da un po' di tempo questo problema fisico che sta trattando anche con un suo medico di fiducia in Cile. Pek deve sapere che noi puntiamo sempre su di lui. E' un giocatore che ha dato tanto e sul qual continuiamo a puntare non solo sotto il profilo tecnico, ma anche caratteriale e umano. Nutro e nutriamo profondo rispetto per l'uomo Pizarro"

Si è parlato di Mexes al Milan in cambio di un posto in lega per Rosella Sensi.

"So per certezza che il nostro presidente sta parlando col calciatore ed io col procuratore. Il calciatore vuole valutare, giustamente, le evoluzioni della nostra società, ha sempre dato la priorità alla Roma e qualsiasi decisione prenderà lo dirà prima alla Roma. Ha dato la parola alla Sensi"

Su .

"Sicuramente non sarà contento di non giocare. Darà sempre il massimo finchè vestirà questa maglia."