Mercato Roma, anche il Palmeiras sogna Adriano. Il dg: "Operazione difficile, costa troppo"

02/12/2010 alle 16:23.

LANCENET.COM - Wlademir Pescarmona ha confermato che il consiglio ha discusso con l'allenatore del Palmeiras Luiz Felipe Scolari circa la possibilità di provare ad acquistare Adriano, attaccante della Roma e già obiettivo del Corinthians per la Copa Libertadores. Un rappresentante della società di Felipao arrivato in Italia per sondare le possibilità di acquisto. Si è parlato del suo stipendio e si è studiata una strategia per pagare l'ingaggio del calciatore. Ma la dirigenza non crede che l'operazione sia fattibile a oggi.

Un rappresentante della società di Felipao arrivato in Italia per sondare le possibilità di acquisto. Si è parlato del suo stipendio e si è studiata una strategia per pagare l'ingaggio del calciatore. Ma la dirigenza non crede che l'operazione sia fattibile a oggi.

- Avevamo parlato di Adriano, ma i valori sono elevati. Se ci danno un aiuto, potrebbe essere fattibile. Si tratta di uno stipendio alto e siamo in difficoltà. - ha detto il direttore.

Nelle conversazioni con i dirigenti del Palmeiras, Scolari ha detto che avrebbe trovato un modo per risolvere le bizzarrie comportamentali dell'Imperatore, considerando che, sotto il profilo tecnico, sarebbe un acquisto molto vantaggiosa.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE