LANCENET.COM - Wlademir Pescarmona ha confermato che il consiglio ha discusso con l'allenatore del Palmeiras Luiz Felipe Scolari circa la possibilità di provare ad acquistare Adriano, attaccante della Roma e già obiettivo del Corinthians per la Copa Libertadores. Un rappresentante della società di Felipao arrivato in Italia per sondare le possibilità di acquisto. Si è parlato del suo stipendio e si è studiata una strategia per pagare l'ingaggio del calciatore. Ma la dirigenza non crede che l'operazione sia fattibile a oggi.
Un rappresentante della società di Felipao arrivato in Italia per sondare le possibilità di acquisto. Si è parlato del suo stipendio e si è studiata una strategia per pagare l'ingaggio del calciatore. Ma la dirigenza non crede che l'operazione sia fattibile a oggi.
- Avevamo parlato di Adriano, ma i valori sono elevati. Se ci danno un aiuto, potrebbe essere fattibile. Si tratta di uno stipendio alto e siamo in difficoltà. - ha detto il direttore.
Nelle conversazioni con i dirigenti del Palmeiras, Scolari ha detto che avrebbe trovato un modo per risolvere le bizzarrie comportamentali dell'Imperatore, considerando che, sotto il profilo tecnico, sarebbe un acquisto molto vantaggiosa.




