Mercato Roma, ipotesi rescissione per Marchetti

07/09/2010 alle 17:32.

Del suo futuro se ne parla già da parecchie settimane. Federico Marchetti, retrocesso a terzo portiere nel Cagliari e con un rapporto ormai logoro con dirigenza e presidenza, potrebbe ora svincolarsi dal club isolano per potersi poi accasare in uno dei club che lo sta seguendo da tempo, Roma in primis. La situazione dell'estremo difensore, secondo di Buffon al mondiale sudafricano, non pare avere altre vie d'uscita. A Trigoria attendono.

La situazione dell'estremo difensore, secondo di Buffon al mondiale sudafricano, non pare avere altre vie d'uscita. A Trigoria attendono.

 

(datasport.it)

 

Cosi sembra certo che alla fine Marchetti lascerà il Cagliari a gennaio. La destinazione è, però, tutta da decifrare. Il del Cagliari, infatti, ha molti estimatori in Inghilterra, prima fra tutti l'. Non è un mistero che Arsene Wenger non sia più convinto del suo , Manuel Almunia. Di conseguenza, sembra molto probabile un nuovo assalto dei Gunners nei confronti di Marchetti, che questa volta potrebbe andare a buon fine: perché i londinesi al momento sono gli unici a poter e voler spendere quanto richiesto dal Cagliari, ma anche perché sono gli unici in grado di assicurare al nostrano un posto da titolare.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE