ASROMALIVE.COM - Benayoun e la Roma, laffare si complica. Infatti anche il Chelsea di king Carlo Ancelotti sembra essersi messo seriamente sulle tracce dellesterno offensivo israeliano del Liverpool.
La love story con la Roma è iniziata già qualche mese fa, quando al timone della squadra cera ancora Luciano Spalletti, ma allepoca non se ne fece niente; ora il giocatore sembra essere rientrato di nuovo nelle grazie dei dirigenti di Trigoria.
La situazione adesso, però, è decisamente più complessa. Sul giocatore si è già fiondato il Tottenham con cui è in atto una trattativa in stato avanzatissimo: il Liverpool valuta il suo giocatore 10milioni di euro; sul piatto ci sarebbe uno scambio con la punta russa Pavliuchenko più 2,5milioni di euro che i Reds sarebbero disposti a spendere per lattaccante. Non solo, anche il patron del Chelsea Roman Abrahmovich vorrebbe assicurarsi le prestazioni dellesterno israeliano. Le intenzioni sono serie, i soldi tanti e pesanti. La concorrenza si è fatta decisamente più agguerrita ma la Roma spera, con labilità dei suoi dirigenti, in unoperazione di scambi mettento sul piatto della bilancia Cicinho o Julio Baptista. Sarà un happy ending?