Ag. Brighi: "Per il rinnovo nessuna novità"

18/03/2010 alle 14:08.

TMW - Nell'ottimo momento della Roma di Ranieri risultati alla mano, abbiamo intervistato in esclusiva per Tmw, Vanni Puzzolo procuratore di Matteo Brighi, centrocampista della Roma, per domandargli del momento che sta attraversando il suo assistito, che trova poco spazio, ma che domenica dovrebbe essere titolare contro l'Udinese. Volevamo chiederle considerato che Matteo è sempre stato un punto di riferimento per Spalletti, come si trova con Ranieri? "Ogni calciatore vorrebbe essere titolare è normale, ma il ragazzo ha un ottimo rapporto con il mister e si impegna sempre per dare il massimo ed essere protagonista in campo".

Volevamo chiederle considerato che Matteo è sempre stato un punto di riferimento per Spalletti, come si trova con Ranieri?

"Ogni calciatore vorrebbe essere titolare è normale, ma il ragazzo ha un ottimo rapporto con il mister e si impegna sempre per dare il massimo ed essere protagonista in campo".

Esclude quindi problemi con Ranieri e solo scelte tecniche?

"Assolutamente si, solo scelte tecniche, anche se vorrebbe giocare più assiduamente"

Nelle ultime partite ci siamo chiesti perchè non sia stato utilizzato, anche in caso di necessità come a Livorno che ne pensa?

"Decide l'allenatore, anche se Brighi è un giocatore che se dipendesse da me lo metterei sempre in campo per duttilità".

In ambito contratto è previsto a breve un incontro per un rinnovo?

"In merito non abbiamo nessuna novità, siamo fiduciosi perchè è un calciatore e un professionista stimato e domenica se sarà in campo, come sembra, darà il massimo del suo apporto per la squadra, come sempre".