MILANO -Queste le parole di Danilo Caravello, agente di Maurizio Domizzi, sullo stato della trattativa tra Udinese e Roma. "Dobbiamo ringraziare Spalletti per le belle parole. Anche io sto registrando le voci sulla Roma, potrebbe essere una possibilità, non c'è ancora una trattativa vera e propria.
"Dobbiamo ringraziare Spalletti per le belle parole. Anche io sto registrando le voci sulla Roma, potrebbe essere una possibilità, non c'è ancora una trattativa vera e propria. Probabilmente c'è stato ieri un incontro all'assemblea di Lega tra le società, un pour parler. Vedremo nei prossimi giorni se il discorso verrà approfondito o meno.
Mi preme precisare che Maurizio sta benissimo a Udine, una società che ha investito molto su di lui. E' chiaro che quando ci sono delle opportunità importanti, come può essere la Roma, è giusto poterle valutare nel modo giusto. Qualora le due società lavorassero per trovare un accordo, noi sicuramente prenderemo in considerazione la cosa".
Novità sul futuro di Domizzi, che arriverebbe a Roma "in prestito con diritto di riscatto", potrebbero esserci a breve anche perché "alla fine del mercato non manca molto, ogni ora può essere quella giusta. Io sono a Milano, sicuramente ci sarà il modo di vedere tutto e tutti".