Ag. Brighi: "Palermo? Possibile ma è più probabile che rimanga a Roma"

13/07/2009 alle 15:04.

MEDITERRANEONLINE.IT - Sull'interessamento del Palermo per Matteo Brighi il procuratore Vanni Puzzolo dichiara: «Lo apprendo adesso, posso dire che la Roma ha più bisogno di vendere che di mangiare quindi tutto è possibile se il Palermo paga la società giallorossa glielo da senza problemi, ma non so come la pensa Zenga, se il mister ritiene che Matteo sia un giocatore importante per il Palermo si potrebbe fare..

Qual è il costo del cartellino di Brighi?

“Non lo so, bisognerebbe parlarne con Pradè ma credo che oscilli tra i 5 e i 7 milioni”.

Quindi sarebbe alla portata del Palermo…

“Si, perchè il Palermo è una società che ha già dimostrato la sua forza economica, per Zamparini credo che non sarebbe problema spendere tra i 5 e i 7 milioni ma non so nulla dell’interesse dei rosanero, dico solo che si potrebbe fare anche dal punto di vista dell’ingaggio. Insomma, Brighi e il Palermo secondo me sono molto compatibili”.

Secondo radiomercato c’è un fortissimo interesse della , più Palermo o ?

“Non so nulla nè dell’interesse del Palermo nè di una trattativa con la , penso che Matteo potrebbe anche rimanere alla Roma, anzi, per me è l’ipotesi più probabile, poi il mercato è talmente bloccato in uscita che i primi che fanno dei movimenti in entrata li fanno subito perchè tutti vendono”.

Il trasferimento alla o al Palermo potrebbe essere visto come un ridimensionamento?

“No, la disputa la e il Palermo è una società con un presidente ambizioso, quindi entrambe le piazze hanno ambizioni importanti e margini di miglioramento, si ci pensa tante volte prima di rifiutare il Palermo o la ”.