Arsenal, Wenger toglie dal mercato Tourè e Gallas

09/01/2009 alle 17:34.

CALCIOMERCATO.COM- "A gennaio non ci saranno cessioni". Arsene Wenger chiude il mercato in uscita dell'Arsenal: "Gallas e Kolo Touré restano", ha aggiunto il tecnico francese che deve fare i conti con l'emergenza infortuni. Infatti al momento sono fuori causa diversi elementi: basti pensare ai vari Fabregas, Walcott, Silvestre e Rosicky, oltre agli stessi Gallas e Touré.

CALCIOMERCATO.COM- "A gennaio non ci saranno cessioni". Arsene Wenger chiude il mercato in uscita dell': "Gallas e Kolo Touré restano", ha aggiunto il tecnico francese che deve fare i conti con l'emergenza infortuni. Infatti al momento sono fuori causa diversi elementi: basti pensare ai vari Fabregas, Walcott, Silvestre e Rosicky, oltre agli stessi Gallas e Touré.

Sul fronte nuovi arrivi, continua a tenere banco la telenovela Arshavin. "Non ho buone notizie da dare", si è limitato a dire Wenger sulla trattativa per il nazionale russo dello Zenit San Pietroburgo. "Abbiamo intenzione e possibilità di investire, ma le nostre risorse non sono illimitate per cui vogliamo spendere nel miglior modo possibile".