FLASHSPORT.EU - Con l'infortunio di ieri sera patito da Marco Cassetti, la Roma si trova costretta a tornare sul mercato e nel summit di mercato che stamane si è tenuto a Trigoria sembra si sia fatto il nome di Alessandro Potenza. Il giocatore del Genoa è sul mercato, a dir la verità il Genoa ha già l'accordo col Catania per uno scambio di prestiti con Sardo, ma ancora manca il benestare dei due giocatori. Proprio oggi si attendeva l'ufficialità dello scambio tra Catania e Genoa, ma se il giocatore già non era molto convinto del trasferimento a Catania, ora con l'ipotesi Roma di certo la situazione cambia.
Potenza sembra molto vicino al Catania è già tutto fatto?
No manca l'ok dei due giocatori coinvolti nello scambio, per ora il giocatore è ancora del Genoa e sta valutando tutte le alternative.
A Roma dopo l'infortunio di Cassetti si parla di un possibile inserimento dei giallorossi nella corsa al difensore
Ancora non ho avuto contatti con la compagine giallorossa, nel pomeriggio dovrei avere un contatto con la società giallorossa per valutare la possibilità di un eventuale interessamento dei capitolini.
Se nel contatto del pomeriggio tra Lippi jr. e Pradè dovessero aprirsi nuovi scenari sull'opzione Potenza, allora molto probabilmente il giocatore rifiuterebbe definitivamente l'opzione Catania, vista la possibilità di disputare la Champions League in una squadra di prestigio come la Roma.