IL ROMANISTA - Secondo Il Romanista il centrocampista di Montesacro sarebbe messo sul mercato se la Roma non dovesse raggiungere il complicatissimo obiettivo del quarto posto.
"Lo vogliono vendere". Questa la prima pagina di oggi del quotidiano diretto da Pacifici. Sarebbe stato Bruno Conti a comunicare la decisione al centrocampista, spiegandogli che la società sarebbe costretta a far cassa, senza gli introiti derivanti dalla partecipazionealla Champions 2009/2010.
Ieri Pradè si era affrettato a smentire le voci di ipotetico interesse del Real Madrid per Mirko Vucinic (secondo AS valutato 30 milioni di euro), ma su Aquilani è sembrato meno deciso ("Troveremo una soluzione"), anche perchè c'è ancora in ballo un contratto da firmare. E la situazione è in totale stand-by.
Staremo a vedere. Intanto ciò che più conta è che il giocatore ieri è rientrato in gruppo e ha svolto entrambe le sessioni di allenamento. Sarà convocato per Lecce e sarà disponibile per la partita, anche se Spalletti con tutta probalbilità non lo farà scendere in campo dall'inizio.