Calciomercato Roma: telefonata Tiago Pinto-Leonardo, ipotesi scambio di prestiti tra Dzeko e Icardi. Il Psg chiede Pellegrini, 'no' dei Friedkin

28/01/2021 alle 12:31.
afp_1ls6gf-0004-kibh-u3150758753986r5e-656x492corriere-web-sezioni

La Roma sta cercando un acquirente per tra le principali squadre europee. Tra quelle sondate, storia dei giorni scorsi, c'è anche il Psg dove gioca, non sempre, Mauro Icardi per il quale inizialmente i francesi hanno rifiutato l'ipotesi di uno scambio di prestiti. Ma la voglia di tornare protagonista, come scrive il sito di calciomercato, dell'attaccante ex potrebbe convincere il club a cederlo in prestito per 6 mesi.

Nella telefonata andata in scena tra Tiago Pinto e Leonardo, il Psg ha provato a mettere in mezzo il discorso di Lorenzo Pellegrini sul quale però i Friedkin hanno immediatamente posto il veto. Si tratta dunque solo sullo scambio tra i due numeri 9, anche se con 4 giorni a disposizione l'affare non sembra semplice. Al Psg, ritroverebbe , passato in Ligue1 nella scorsa estate.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Nuovi aggiornamento sono forniti dal portale dell'esperto di calciomercato, secondo cui al momento non c'è nessun dialogo aperto per uno scambio tra e Icardi col Psg.

(gianliucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky