LIVE - Mercato, cala il sipario: Rebic al Milan, Verdi passa al Torino, Okaka torna all'Udinese. Icardi in prestito al Psg

03/09/2019 alle 01:31.
calciomercato

Cala il sipario su questa lunga sessione estiva di calciomercato, che chiude i battenti alle 22.00. Con due partite di Serie A già disputate, sono state ore frenetiche per i club per puntellare le rispettive rose. Le trattative chiuse:

LIVE

23.00 - Ufficiale Mauro Icardi si trasferisce al Paris Saint-Germain in prestito annuale con diritto di riscatto. L'argentino ha anche prolungato il suo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2022.

(inter.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

22.34 - Dopo aver depositato il contratto entro le 22.00, l'Udinese ha ufficializzato su  il ritorno in Italia di Stefano Okaka.

 

22.00 - Allo scadere del gong, Stepinski passa dal Chievo Verona all'Hellas Verona, mentre Simone Verdi si trasferisce dal al Torino in prestito.

21.55 - La Lega di serie A ufficializza i trasferimenti: Alessandro Matri va al Brescia di Cellino, Romagna dal Cagliari si trasferisce al in prestito, Goldaniga passa dal al .

20.58 - Il Milan ufficializza il passaggio di Rebic in rossonero e di André Silva all'Eintracht Francoforte.

 

20.03 - Stefano Okaka è sempre più vicino al ritorno all'Udinese.

 

19.56 - Come scrive su il giornalista di Sportmediaset, Marco Barzaghi, Icardi è un nuovo giocatore del Psg: si trasferisce in prestito fino a giugno a 2020.

19.54 - Mauro Icardi ha terminato le visite mediche col Psg: l'argentino è pronto a trasferirsi in prestito dall'.

(Sky Sport)

18.47 - Non solo Cagliari: Okaka è conteso anche dall'Udinese. Mentre Alessandro Matri corre verso il Brescia.

 

18.32 - Il Cagliari, invece, lavora al ritorno di Stefano Okaka, altro ex giallorosso.

18.30 - Mentre la Roma saluta Schick e accoglie Kalinic e Mkhitaryan, il Milan acquista Ante Rebic, come ufficializzato dal sito della Lega Calcio.

15.36 - Atalanta, ufficiale l'arrivo del difensore ex giallorosso Kjaer dal Siviglia.