Dopo le voci delle scorse settimane, tra rilanci e perplessità, ora sembra che la Roma e Shanghai Shenhua si siano riavvicinate insistentemente per la cessione di Stephan El Shaarawy. Come riferisce l'emittente sportiva, per l'esterno giallorosso la trattativa è in via di definizione per circa 18 milioni di euro bonus compresi. Per la chiusura dell'operazione mancano da definire i dettagli.
(Sky Sport)
L'operazione per portare Stephan El Shaarawy a giocare nello Shanghai Shenhua è ormai cosa fatta. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul portale dedicato al calciomercato. Secondo il giornalista di Sky, l'attaccante esterno partirà per la Cina già domani, per poi effettuare le visite mediche ed apporre la firma su un contratto triennale da circa 40 milioni di euro complessivi.
(gianlucadimarzio.com)
Una leggera differenza sulle cifre dell'operazione secondo quanto riportato da Nicolò Schira, della Gazzetta dello Sport. Al faraone andrebbero, infatti, circa 16 milioni di euro netti a stagione, per un totale di 48 milioni complessivi.
Triennale da 16 milioni di euro netti a stagione per Stephan #ElShaarawy allo #ShanghaiShenhua. Lo aspettano in Cina lunedì per visite mediche e firma. Alla #Roma 15 milioni più bonus. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 6 luglio 2019