Ritiro: squadra arrivata al resort Sao Rafael Atlantico. Presente Zaniolo, out Kluivert (FOTO e VIDEO)

12/07/2022 alle 19:20.
roma-resort-sao-rafael-atlantico-portogallo-2

DA FIUMICINO e DA ALBUFEIRA LR24 - Dopo una prima fase di preparazione al "" di Trigoria, la Roma è partita per raggiungere il Portogallo dove fino al 23 luglio svolgerà il ritiro estivo, compreso di quattro amichevoli contro Sunderland, Portimonense, Sporting e Nizza: la squadra arriverà a Faro e da lì si sposterà in pullman ad Albufeira (circa mezz'ora di viaggio). José Mourinho, accolti i tre rinforzi finora sul mercato, Svilar, Matic e Celik, ieri ha anche riabbracciato i Nazionali che si sono uniti al gruppo.

LIVE

19.05 - La squadra è arrivata (ore locali 18.05) al resort Sao Rafael Atlantico, la casa dei giallorossi per questo soggiorno in Portogallo. Presenti circa una ventina di tifosi ad accogliere i calciatori.

17.55 - L'aereo con a bordo la squadra è atterrato in Portogallo (ore 16.55 locali). Anche la Roma testimonia lo sbarco tramite un video pubblicato sul proprio account .

14.55"Next stop: Portogallo", il messaggio di e Ibanez in un video pubblicato della Roma prima della partenza. Il club, poi, mostra anche il resto della squadra.

14.30 - La Roma è arrivata all'aeroporto di Fiumicino, al T5, dove si imbarcherà per il Portogallo intorno alle 15.00. Col gruppo presente Nicolò Zaniolo, al centro di indiscrezioni di mercato, mentre è assente Justin Kluivert.

Clicky