#RoadToPorto, la benedizione di Moscardelli in vista del do Dragao. Frattali: "Ho buone sensazioni, in Champions la Roma ha sempre fatto ottime partite". A Madrid per assistere a Leganes-Levante (FOTO E VIDEO)

05/03/2019 alle 04:24.
whatsapp-image-2019-03-04-at-22-44-36

LAROMA24.IT - Un viaggio di 2356 chilometri per inseguire un sogno. Tra due giorni la Roma avrà uno degli appuntamenti più importanti della stagione, la seconda sfida con il Porto per staccare il pass per i quarti di . Una marcia d'avvicinamento che seguiremo on the road. Anche quest'anno LAROMA24.IT vi accompagnerà per la trasferta europea più importante della stagione, per accompagnarvi, idealmente e non solo, verso la sfida del do Dragao. Con noi Leonardo Bocci e Sandro Bersani degli "Actual".

SEGUITECI SUI NOSTRI PROFILI SOCIAL con l'hashtag #RoadToPorto 

21:10 - Siamo allo Estadio Municipal de Butarque per assistere al "monday night" di Liga tra Leganes e Levante

20:10 - Arrivo all'aeroporto di Barajas

17:40 - Si parte alla volta di

13:00 -  Arrivo a Collecchio, centro sportivo del Parma, dove tra i vari giocatori abbiamo trovato l'unico romano e romanista vero in forza ai ducali: Pierluigi Frattali, già nelle giovanili romaniste dal 1998 al 2002. Un vero piacere scambiare quattro chiacchiere con lui:

Come la vedi?

"La vedo bene, sono positivo perchè la Roma in ha sempre fatto buone partite. All'andata non meritavamo di prendere gol. Sarà un campo difficile..."

Il derby come lo hai visto?

"Eh, no comment"

10:45 - Prima tappa del viaggio è Pisa, dove incontriamo il bomber Davide Moscardelli , romanista da sempre che ci ha dato la sua benedizione in vista della trasferta portoghese:

Come vai Davide?

"Insomma, potevo fare meglio. Ultimamente ho fatto un paio di gol importanti, ma quello che conta è lo sprint finale"

Lo scorso anno abbiamo fatto l'andata (con il , ndr), quest'anno il ritorno, speriamo bene...

"L'anno prossimo faccio andata e ritorno insieme a voi, ma dobbiamo prima arrivare quarti"

6:45 - Inizia il viaggio

Clicky