DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - Dopo l'annullamento della seduta di allenamento a porte aperte al Tre Fontane, i tifosi della Roma si stringono attorno alla propria squadra del cuore alla viglia del derby con la Lazio. Molti sostenitori del club giallorosso hanno infatti scelto di radunarsi all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini per sostenere la squadra, che alle 15 sosterrà l'ultimo allenamento in vista della stracittadina.
LIVE
15.50 - I tifosi iniziano a lasciare le tribune dell'impianto.
15.41 - La squadra è arrivata al campo 'Di Bartolomei'. I giocatori hanno sfruttato l'intervallo della partita dei Giovanissimi per accorrere a salutare i tifosi. I giocatori si sono schierati al centro del campo arrivando a qualche metro dalle gradinate occupate dai tanti tifosi giallorossi. Dalle tribune e dagli stessi giocatori è poi partito un lungo applauso. - GUARDA IL VIDEO
15.30 - Esposto anche un secondo striscione dalle file più alte della tribuna del 'Di Bartolomei'. "La Roma Ultras è contro il sistema", recita la scritta. - GUARDA IL VIDEO
15.15 - Esposto uno striscione da parte dei tifosi che recita: "Lontana dagli occhi, ma non dal cuore. Voi per 3 punti, noi per l'onore!"
15.06 - Come riferisce la tv ufficiale del club giallorosso, la squadra dovrebbe raggiungere i tanti tifosi accorsi a Trigoria per un breve saluto, anche se è ancora da capire se questo avverrà all'inizio o al termine della seduta di rifinitura.
(roma tv)
15.05 - Dopo un colloquio con il dg Mauro Baldissoni, ai tifosi è stato permesso l'accesso al centro sportivo. I sostenitori giallorossi si sono accomodati sulle tribune del campo "Agostino Di Bartolomei", dove è in corso una partita tra i Giovanissimi Regionali (under 14) della Roma e i pari età della Fortitudo.
14.44 - I tifosi si stanno spostando in direzione del campo "Agostino Di Bartolomei", dove attualmente è in corso una partita di una formazione del settore giovanile giallorosso.
14.20 - Al momento si contano circa 500 tifosi, ma le presenze sono in costante aumento. Cori e bandiere giallorosse al vento.
GUARDA LE FOTO - GUARDA IL VIDEO