DAL CIRCOLO ANIENE MATTEO DE ROSE - Presso il Salone del Circolo Canottieri Aniene, va in scena la presentazione del libro di Giancarlo Dotto, "Sono apparso alla mia donna".
All'evento partecipano anche Leandro Castan, Rudi Garcia - GUARDA LA PHOTOGALLERY - e il dg giallorosso Mauro Baldissoni. Il tecnico francese, interpellato, ha raccontato la sua esperienza con il noto giornalista: "Se non avessi fatto l'allenatore avrei fatto proprio il giornalista sportivo, per seguire tutti gli eventi dello sport che amo. Ho scoperto Giancarlo con i suoi articoli - ha detto il tecnico francese - quando scriveva sul Corriere dello Sport. Mi ha permesso non solo di imparare l'italiano ma anche molto sull'Italia. Ricky Massara - aggiunge - mi faceva la traduzione e io imparavo le parole andando su internet per controllare passo dopo passo. Ci siamo incontrati e devo dire che l'uomo è all'altezza del giornalista" - GUARDA IL VIDEO -. Il tecnico francese - che ad inizio presentazione ha scherzato con Castan (vedendo che il difensore si stava sedendo distante da lui): "Leo, torni in difesa? DAi vieni ti aspettiamo" - è in compagnia della compagna Francesca Brienza.
Mentre Garcia si lanciava in un commento sull'amore ("Vale tanto, è il motore della vita, sia che sia dei tuoi cari che della tua donna o dei tuoi bambini"), arrivava al Circolo Canottieri Aniene il presidente Malagò; al suo fianco Giancarlo Dotto in compagnia di Giulio Anselmi, di Luca Telese e dell'editore Tullio Pironti. Presente inoltre Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, dove Dotto tiene una rubrica fissa; al termine della presentazione Baldissoni, Castan e i rappresentanti dell'ufficio stampa della società si fermeranno a cena presso il Circolo Canottieri Aniene.
LR24